> > Inter-Lukaku: Nainggolan lo invita su Instagram

Inter-Lukaku: Nainggolan lo invita su Instagram

inter lukaku

Messaggio di Nainggolan a Lukako su Instagram: possibile indizio di mercato o semplice gesto tra amici?

Ormai non è più un segreto: Romelu Lukaku è l’attaccante che sogna Antonio Conte per la sua Inter. E la società sta muovendo i primi passi per accontentare il suo allenatore. La trattativa si prospetta diffile ma possibile. E poi si sa: nel calciomercato tutto può accadere. Il Manchester United, attuale proprietario del cartellino del giocatore, ha aperto alla possibilità di cedere l’attaccante belga ma le richieste rimangono molto alte.

Stando a quanto riportato da sportmediaset.it, il club nerazzurro, per avere Lukaku, avrebbe offerto allo United un prestito biennale a 10 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 60. Ma i Reds Devils non si sono mostrati soddisfatti dell’offerta. Vogliono di più. Per cedere il loro numero 9 lo United chiede 75 milioni di sterline, ovvero 84 milioni di euro gli stessi versati nelle casse dell’Everton per portare l’attaccante belga a Old Trafford nel 2017.

inter lukaku

I tifosi sperano

Ma i tifosi nerazzurri possono ben sperare. Lukaku avrebbe già raggiunto un accordo con l’Inter e l’idea di lavorare con Antonio Conte (“E’ il miglior allenatore al mondo”) lo entusiasma enormemente. Inoltre, il suo connazionale Radja Nainggolan, dopo aver visto la foto pubblicata su Instagram di Lukaku in vacanza a Venice Beach, ha commentato scrivendo: “Ci vediamo presto”. E’ un invito ufficiale a vestire la maglia nerazzurra?

In ogni caso, il mercato nerazzuro non si ferma a Lukaku. Nella mattinata di oggi, venerdì 28 Giugno 2019, si è presentato a Milano per visite mediche e firma il giovanissimo centrocampista Lucien Agoumé, proveniente dal Sochaux. Per lui, definito il nuovo Pogba, un contratto di tre anni. Inoltre, è ufficiale la cessione di Pinamonti al Genoa per 18 milioni.