> > Zidane pronto a dare le dimissioni dal Real Madrid

Zidane pronto a dare le dimissioni dal Real Madrid

zidane dimissioni

Mercato deludente e spogliatoio spaccato: Zidane starebbe valutando l'ipotesi di lasciare la panchina del Real Madrid.

La notizia è a dir poco clamorosa. Zinedine Zidane, mister Champions League (ne ha vinte 3 in due partecipazioni e mezzo), starebbe seriamente pensando di dimettersi da allenatore del Real Madrid. Stando a quanto riportato dal sito calcio.fanpage.it, la causa del possibile divorzio è presto detta. Delusione per il mercato, in entrata e in uscita, condotto fino ad ora. Ebbene si: il fatto di non essere riuscito a mettere le mani sul talento di Paul Pogba avrebbe indispettito non poco l’allenatore francese.

Inoltre, Zidane ha sempre ritenuto fuori dal progetto Gareth Bale e James Rodriguez ma entrambi i giocatori, per diversi motivi, si trovano ancora nella rosa del Real. Lo spogliatoio si sarebbe ulteriormente spaccato con il grave infortunio subìto da Asensio (lo spagnolo rimarrà fuori per 8 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro) e con il giudizio negativo su Jovic. Zizou, infatti, avrebbe fatto sapere che l’attaccante serbo, prelevato dall’Eintracht di Francoforte per la modica cifra di 60 milioni di euro, non sarebbe all’altezza della situazione.

Zidane pensa alle dimissioni

Il presidente madridista, Florentino Perez, sta facendo di tutto per riportare calma e serenità in tutto l’ambiente, in vista anche dell’inizio ufficiale della stagione. In tutto, infatti, domani il Real Madrid inizia ufficilmente la sua stagione sfidando in trasferta il Celta Vigo. Ma se Zidane decidesse di andarsene Perez avrebbe già pronto il suo sostituto: Josè Mourinho.