> > Mercato Juve, scambio Emre Can-Rakitic

Mercato Juve, scambio Emre Can-Rakitic

mercato juve scambio

Lo scambio sarebbe davvero clamoroso: Emre Can andrebbe al Barcellona mentre Rakitic alla Juventus. Paratici continua a lavorare...

Il mercato della Juventus si fa sempre più caldo. La squadra da consegnare a Maurizio Sarri deve essere la più competitiva possibile, non importa se in rosa ci sono giocatori come Cristiano Ronaldo, Pjanic o Bernadeschi. O se il mercato estivo ha portato giocatori giovani e di qualità come Ramsey e De Ligt. A pochi giorni dalla fine del mercato (il 2 Settembre prossimo) i bianconeri sono alla ricerca della perfezione. E la missione spagnola di Fabio Paratici potrebbe portare a Torino un altro fuoriclasse.

Stando a quanto riportato dal sito tuttosport.com, il ds juventino avrebbe incontrato i colleghi blaugrana in Catalogna. Le parti avrebbe discusso di uno scambio molto interessante: il centrocampista croato Ivan Rakitic alla Juventus e Emre Can al Barcellona. Al momento è ancora tutto da valutare ma col passare delle ore da semplice ipotesi, sta diventando qualcosa di sempre più concreto.

Mercato Juve, scambio Can-Rakitic

I Club si parlano in continuazione visto anche il recente apprezzamento della Juventus per il giovane terzino spagnolo Miranda. Tutto è ancora da decidere, lo scambio Rakitic-Emre Can è solo un’altra possibile combinazione del mercato juventino da oggi alla fine dei trasferimenti. Juventus e Barcellona starebbero ragionando seriamente all’incastro e chissà cosa accadrà.

Ma a movimentare il mercato bianconero è anche la questione Paulo Dybala. Il numero dieci juventino rimarrà a Torino oppure verrà ceduto? Dalla Francia non mancano le voci di un possibile scambio con Neymar. E non si trattarebbe di fantacalcio…