> > Milan, botta e risposta Salvini-Suso sui social network

Milan, botta e risposta Salvini-Suso sui social network

salvini suso

Suso risponde all'attacco di Salvini sui social: "Amministra meglio questo Paese che amo".

Sappiamo quanto Salvini sia legato al Milan, ed ecco arrivare un suo commento ad un messaggio pubblicato via social dal club a Suso in occasione del suo compleanno. Da qui si è aperto un botta e risposta tra il leader della Lega e il giocatore spagnolo, che sta facendo il giro d’Italia in questi minuti. Il calcio e la politica, ancora una volta, si ritrovano uno di fianco all’altro.

Milan, duello Salvini-Suso

Nella mattinata di mercoledì 20 novembre il Milan aveva pubblicato sul proprio profilo Twitter: “Buon compleanno Suso“. Da qui, si è aperto un acceso dibattito tra il giocatore e Matteo Salvini, che ha deciso di commentare il messaggio d’augurio del club rossonero: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare“. Il commento del leader della Lega non è passato inosservato a Suso che, dopo alcuni minuti, ha deciso di rispondere: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo“. Dopo l’acceso scontro nella passata stagione con Rino Gattuso, se ne apre un altro con l’esterno offensivo rossonero come bersaglio.

Solo qualche giorno fa erano arrivate altre dichiarazioni di Matteo Salvini sul Milan, all’indomani della sconfitta rossonera allo Stadium contro la Juventus: “Mi accontento di vincere le partite che riguardano gli italiani, come Milan sono rassegnato a perdere per un po’ di tempo: la fede non si cambia, prima o poi torneranno tempi migliori“.