> > Real Madrid, Zidane positivo al Covid-19: sarà assente in panchina

Real Madrid, Zidane positivo al Covid-19: sarà assente in panchina

Zinedine Zidane positivo al Covid

Zinedine Zidane è risultato positivo al Covid-19: il tecnico del Real Madrid è in isolamento.

Zinedine Zidane è risultato positivo al Covid-19. Per il tecnico del Real Madrid è un periodo da dimenticare, con l’ombra di un imminente esonero alle sue spalle in virtù degli ultimi deludenti risultati e adesso anche il virus a ostacolarlo. L’allenatore dunque sarà costretto a restare ai box nel prossimo turno di Liga.

La positività al Covid di Zidane

Ad annunciare la positività di Zinedine Zidane al Covid-19 nel corso della giornata del venerdì 22 gennaio è stata la società madrilena attraverso un comunicato pubblicato sui canali ufficiali. Il tecnico, il giorno precedente, aveva regolarmente diretto la seduta di allenamento del Real Madrid in vista della sfida contro l’Alaves, valida per la ventesima giornata di Liga. L’allenatore, tuttavia, non potrà essere presente in panchina. È infatti attualmente in isolamento domiciliare come da protocollo.

A sostituirlo sarà il vice David Bettoni, che è anche intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida. L’allenatore in seconda dirigerà le prossime sedute di allenamento finché Zinedine Zidane non sarà guarito. Intanto occhi puntati sul gruppo squadra per verificare eventuali ulteriori contagi.