> > Kasia Lenhardt, morta la modella ex del calciatore Jerome Boeteng

Kasia Lenhardt, morta la modella ex del calciatore Jerome Boeteng

trovata morta modella ex di boateng

Kasia Lenhardt, modella 25enne di origine polacca ed ex-fidanzata del calciatore Jerome Boeteng, è stata trovata morta nella sua casa di Berlino.

La modella 25enne Kasia Lenhardt, ex-fidanzata del calciatore Jerome Boateng, è deceduta nel suo appartamento: sulla vicenda è attualmente in corso un’indagine.

Morta la modella 25enne Kasia Lenhardt

Nella giornata di martedì 9 febbraio, il corpo senza vita di Kasia Lenhardt è stato trovato nella sua abitazione, nel cuore di Berlino, dalle autorità locali.

La 25enne, di origini polacche, aveva raggiunto fama e notorietà nel 2012, con la partecipazione al programma televisivo “Germany’s Next Top Moted”.

La prematura scomparsa della ragazza è stata confermata da Sara Kulka, amica della modella, che ne ha dato notizia pubblicando un post su Instagram: «Riposa in pace. Persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che troverai la tua pace ora e spero che la verità venga fuori. So che lo avresti voluto. Non ti dimenticherò mai: non conosco nessuno che possa ridere come te. Mando molta forza alla famiglia».

Sulla vicenda, stanno indagando le forze dell’odine di Berlino ma, al momento, le circostanze che hanno provocato il decesso della giovane non sono state valutate come sospette.

La love-story tra Kasia Lenhardt e Jerome Boeteng

Da quindici mesi, Kasia Lenhardt stava vivendo una travolgente storia d’amore con Jerome Boateng, difensore 32enne del Bayern Monaco. La fine della relazione, tuttavia, è stata recentemente comunicata dal calciatore, tramite il suo account Instagram ufficiale. L’uomo, infatti, ha scritto: «È ora di tracciare una linea e chiedere scusa a tutti quelli che ho ferito».

Le scuse manifestate pubblicamente erano rivolte anche alla sua ex-compagna Rebecca e ai loro figli.

Il post, però, era stato commentato da Kasia Lenhardt che aveva contestato le parole del calciatore, affermato che la relazione era stata chiusa a causa delle «bugie e della costante infedeltà» di Boeteng.

A ogni modo, l’annuncio della separazione è stato diffuso poco tempo dopo un incidente automobilistico avvenuto il 5 gennaio 2021, durante il quale la ragazza si era schiantata contro un lampione posto a bordo strada mentre si trovava alla guida della Mini del compagno. In seguito all’impatto, la modella polacca era stata trasportata in ospedale e sottoposta ad alcuni esami. In questo contesto, il tasso alcolemico della 25enne è risultato considerevolmente elevato e, pertanto, non idoneo alla guida.