> > Cagliari, incidente per l’ex calciatore Andrea Cossu: è grave

Cagliari, incidente per l’ex calciatore Andrea Cossu: è grave

andrea cossu schianto

L’ex calciatore del Cagliari Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente nel cagliaritano. Non sarebbe in pericolo di vita.

Andrea Cossu ex fantasista del Cagliari è stato coinvolto in un incidente statale in provincia di Cagliari lungo la statale 554. L’ex calciatore, attualmente dirigente nell’area scouting della squadra rossoblu è stato sbalzato letteralmente fuori dalla sua Porsche dopo aver perso il controllo del veicolo che si è poi schiantato finendo contro il guardrail.

Soccorso in gravissime condizioni, l’ex calciatore è stato ricoverato presso l’ospedale Brotzu in codice rosso. Sebbene Cossu non sarebbe in pericolo di vita, l’ex calciatore avrebbe riportato diverse fratture e un trauma cranico. Le condizioni fisiche di Cossu che, stando a quanto appreso, si troverebbe nel reparto rianimazione sarebbero “critiche, seppur stabili”.
andrea cossu schianto

Cagliari, incidente per Andrea Cossu

Ore difficili per l’ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari Andrea Cossu che è stato vittima di un drammatico incidente che ha avuto luogo nel cagliaritano lungo la statale 554 nell’Hinterland del capoluogo Sardo. Stando a quanto appreso Cossu che si trovava alla guida di una Porsche è stato sbalzato fuori dal veicolo dopo averne perso il controllo.
Diversi i disagi alla circolazione con il traffico che è stato bloccato in seguito al tragico scontro.

Cossu che è stato soccorso in condizioni critiche dagli operatori sanitari del 118, è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Brotzu dove si troverebbe nel reparto rianimazione. Durante il violento impatto l’ex calciatore ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. La prognosi attualmente è riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita.