> > Uomo investito dal treno alla stazione di Tradate: è in condizioni critiche

Uomo investito dal treno alla stazione di Tradate: è in condizioni critiche

treno

Un uomo di 40 anni è stato investito alla stazione di Tradate, rimanendo incastrato sotto a un treno: intervengono i pompieri

Erano circa le ore 21 della serata di ieri, mercoledì 13 settembre, quando alla stazione dei treni di Tradate, non molto lontano da Milano, un uomo di 40 anni è stato investito da un convoglio. Il 40enne è rimasto incastrato sotto al treno fino a quando i vigili del fuoco sono riusciti a liberarlo.

Tradate, uomo investito da un treno alla stazione: è in condizioni critiche

Tragedia sfiorata alla stazione di Tradate, dove nella serata di ieri un uomo di 40 anni è stato investto da un treno. Secondo quanto si apprende, l’incidente sarebbe stato accidentale, ma non è ancora stata definita nei dettagli la sua dinamica. Il 40enne è finito sotto al treno ed è rimasto incastrato per diversi minuti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, non senza fatica, sono riusciti a disincastrarlo.

L’intervento dei soccorsi: le condizioni di salute dell’uomo

Dopo qualche minuto, i pompieri sono riusciti a liberare l’uomo rimasto sotto al treno che poi è stato affidato alle cure dei medici del 118 accorsi sul posto con un’ambulanza. Il 40enne è stato trasferito in ospedale ed è stato ricoverato: le sue condizioni di salute sono state descritte come critiche.