Stefano De Martino su Maria De Filippi: 'Ogni tanto mi tira le orecchie, farò ancora Amici'
Stefano De Martino su Maria De Filippi: ‘Ogni tanto mi tira le orecchie, farò ancora Amici’
Gossip e TV

Stefano De Martino su Maria De Filippi: ‘Ogni tanto mi tira le orecchie, farò ancora Amici’

Stefano De Martino

Stefano De Martino si dichiara in un'intervista. Dal rapporto con la De Filippi a quello con il figlio Santiago. Inoltre, ha confermato che tornerà in tv con la trasmissione Amici.

Stefano De Martino ha di recente rilasciato un’intervista dove si racconta apertamente. Dalla sua passione per la danza, che lo tiene lontano da Milano, al suo rapporto con il figlio Santiago. Ancora silenzio sul suo rapporto d’amore con Gilda Ambrosio.

Il ballerino, dopo un periodo di incertezza, ha confermato che tornerà ad Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi cambia ogni anno ed è proprio questo l’aspetto preferito da De Martino.

Stefano De Martino e il rapporto con Maria De Filippi

Stefano si ritiene cambiato dal suo debutto ad Amici. “Mi sento veramente vecchio. In realtà non sono cambiato molto, la mia vita si.” Ciò che non è cambiato è il rapporto con Maria De Filippi, consolidato negli anni.

“Ogni tanto mi tira le orecchie. Come è giusto che sia.”. Il ballerino ha affermato che il rapporto che lo lega alla conduttrice è speciale. Probabilmente dovuto al fatto che la De Filippi l’ha visto crescere e i due si capiscono con uno sguardo.

“Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno.”

Il più amato di Amici

Stefano De Martino è molto amato dal pubblico di Amici e non solo. Secondo le sue dichiarazioni, questo accade perché egli riesce a creare la giusta empatia con tutti. Inoltre, tiene molto ai suoi fan e va contro quelle persone che “snobbano” gli altri ambienti ed il pubblico stesso. Il suo lavoro è quello di intrattenere chi lo sta guardando.

Molto presente sui social, Stefano ne approfitta sempre per dire la sua e comunicare i suoi interessi. Coinvolgere le persone che lo seguono. Ammette, però, che occorre sempre prestare la massima attenzione prima di esprimere un giudizio personale.

Stefano De Martino legge sempre i commenti dei fan, anche se non ha il tempo materiale di rispondere a tutti. Inoltre, afferma che stare troppo a contatto con i social “può portare lontano dalla vita reale.”

La passione per la danza

Danzare è quello che fa con più piacere.

Stefano si tiene in forma con molta attività fisica. Quando può fa allenamento di Revolution by Virgin Active, molto in voga a Los Angeles. In 40 minuti, si può bruciare tantissimo e ottenere risultati evidenti. In effetti il ballerino esibisce sempre un fisico statuario.

Stefano De Martino

Un papà per Santiago

Stefano si reputa un papà molto presente e premuroso, ma anche severo quando serve. Il rapporto con suo figlio Santiago è bellissimo ed ora che il piccolo ha iniziato l’asilo è molto apprensivo.

Con la madre di Santiago, Belen Rodríguez ora i rapporti sono tranquilli. I due hanno stabilito una tregua per il bene del figlio. “Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno soltanto i figli.”

Del nuovo amore Gilda non parla ancora, ma dichiara di essere molto felice al momento.

Stefano De Martino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche