> > Stefano De Martino: no a Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino: no a Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino

Stefano De Martino punta forse a un anno sabbatico? Ecco perché ha rifiutato le proposte di lavoro di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi

Quest’anno Stefano De Martino è stato decisamente conteso tra la conduzione del day-time di Amici e quello de L’Isola dei Famosi. Ma il ballerino uscito dalla scuola di Maria De Filippi, il prossimo anno potrebbe anche sparire dal piccolo schermo. Non per mancanza di lavoro, ma al contrario per sua diretta volontà. Come mai?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Stefano De Martino avrebbe rifiutato di tornare in Honduras così come di condurre il quotidiano di Amici. “È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente“. Così si trova scritto sul popolare magazine di gossip.

Stefano De Martino, anno sabbatico?

Evidentemente il rifiuto all’Isola dei Famosi di Stefano può essere avvenuto per stare più vicino al figlio Santiago. Amici però resta un vero e proprio punto interrogativo. De Martino ha in mente di dedicarsi un anno sabbatico oppure ha all’attivo altri progetti? Nel dubbio, in ogni caso, si è ufficialmente aperto il toto-nome per il prossimo inviato in Honduras, a supporto della spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino: motivi della rinuncia

L’addio di Stefano De Martino al reality e al talent non sarebbero dunque legati a motivi di licenziamento, ma di una scelta fatta dallo stesso ballerino. I motivi della sua rinuncia sembrano quindi legati esclusivamente a fatti personali che riguardano il figlio Santiago. De Martino, come più volte emerso anche nelle dirette dell’Honduras, ha voglia di passare più tempo con il bambino. Vuole dedicarsi completamente a lui e di esserci in ogni momento possibile. Tutti, del resto, ricorderanno il messaggio di auguri di Stefano per Santiago nel giorni del suo compleanno. Allora l’ex marito di Belen si trovava appunto come inviato in Honduras. Entrambi, probabilmente, soffrono troppo la lontananza, soprattutto nei momenti importanti come sono appunto i compleanni.

Per quanto riguarda il talent Amici, nello specifico, De Martino potrebbe comunque tornare nello staff come ballerino professionista. In particolare nella fase serale del talent show di Maria de Filippi. Chi sarà invece il fortunato sostituto di Stefano come inviato nella prossima edizione dell‘Isola dei Famosi? Lo sapremo solo nelle prossime settimane.