×

Step up 6: data uscita

Step Up 6 è l'ultimo atteso film della saga di ballo più famosa al mondo. Il film, che non è ancora nelle sale, conta regista e attori cinesi, e sarà prodotto solo per la Cina. In attesa del film, ecco alcune novità e curiosità.

Step Up 6

Step Up è una serie di film incentrati sul mondo del ballo, che ha appassionato milioni di spettatori, ballerini e non. Ha avuto molto successo la saga che conta ad oggi ben 5 film, con il ballo e la danza a fare da trade union.

Sono stati girati tutti tra il 2006 e il 2014. E’ in attesa il sesto capitolo della serie, Step Up 6: la data dell’uscita è tutt’ora incerta. L’unica sicurezza è che stanno girando il nuovo film in Cina. Ancor più singolare è che sarà in lingua cinese, e disponibile quindi solo per il mercato asiatico.

Step Up 6

Ancora non si sa quando uscirà il prossimo capitolo della saga di ballo più famosa del mondo.

Nel frattempo, ecco alcune novità sul nuovo film che sarà ambientato in Cina. Step Up 6 è stato oggetto di discussione tra i fan in tutti i forum. Tutti si chiedevano quando sarebbe uscito il nuovo capitolo della saga. Sembrava fossero stati accontentati, visto che il nuovo Step Up era previsto per il 2017. Ma la data risulta ancora da destinarsi.

Curiosità

Il sesto capitolo di Step Up verrà quindi realizzato solamente per il mercato cinese.

Con attori cinesi, in lingua cinese e disponibile solo per il mercato del Sol Levante. Questo perchè la Lionsgate, compagnia di intrattenimento statunitense, sta diventando sempre più cinese. La produzione del nuovo film prevede una partnership tra Lionsgate, Infinity Pictures/CMC e Yue Hua Entertainment Culture Communications. E come potevano mancare le arti marziali, in un film dal sapore asiatico.

Attori e regista

Il sesto episodio vedrà incrociare il mondo delle arti marziali, che andranno ad affiancare passi di danza.

Il regista coreografo è il cinese Ron Yuan. Troveremo Li Wei allo script e gli attori sono al momento sconosciuti. L’unica certezza è che saranno per l’appunto tutti cinesi. Le riprese sono state fatte in Cina e in America, precisamente tra Pechino e Los Angeles, e sono iniziate il 9 dicembre 2017. L’uscita in sala si dovrebbe avere quindi a breve. Ma la saga legata al ballo non ha intenzione di fermarsi al grande schermo. Ci sono voci che dicono che in futuro YouTube verrà coinvolto nel progetto. Pare che la Lionsgate farà uscire una serie tratta dai vari Step Up, e destinata solamente alla rete. Sembra che la serie si svolgerà nel parco Motiongate, grande parco tematico dedicato al cinema, a Dubai.

Ricordiamo che su Amazon sono disponibili tutti i film di Step up. Di seguito vi indichiamo le migliori promozioni

Contents.media
Ultima ora