Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Strafe: caratteristiche, prezzi e console
Scienza & Tecnologia

Strafe: caratteristiche, prezzi e console

STRAFE.
STRAFE.

Conoscete tutti i segreti del videogioco "Strafe"? Conoscete già tutti i suoi segreti? Scopriamo insieme caratteristiche, prezzi e console di "Strafe".

Strafe” è una parola di origine anglosassone che significa “Mitragliare da un velivolo” e viene utilizzata per indicare tutti quei videogiochi che sono di tipo tridimensionale e che hanno la particolarità di avere dei personaggi che si muovono in modo che non cambi la direzione in cui la persona guarda. Il movimento del giocatore può essere di tipo rotatorio, oppure di movimento che scorre lateralmente in avanti o indietro. Il termine è usato soprattutto nei videogiochi anglosassoni, mentre nei videogiochi italiani vengono utilizzati altri appellativi.

Strafe” però non è soltanto il genere di videogioco tridimensionale ma anche il nuovo titolo di “Pixel Titans“, un videogioco remake di quello divenuto famoso nel 1996 e che come scopo ha quello da parte di un raccoglitore di rottami senza nome di svolgere nella galassia il suo lavoro di netturbino spaziale. Nell’universo sperduto però troviamo la ICARUS, un’enorme stazione spaziale pronta per essere depredata e ricca di materiale.

Il protagonista troverà un’arma e si teletrasporterà nella stazione e qui verrà aggredito da tantissimi nemici.

A questo punto il giocatore può scegliere tre armi e il nostro protagonista si troverà a combattere continuamente contro dei terribili nemici. Le armi sono tantissime e si potrà averle soltanto dopo aver superato i vari livelli. I livelli sono in totale tre con delle stanze rigenerate. I nemici sono cattivissimi e bisognerà distruggerli con ogni mezzo. I nemici possono essere smembrati o uccidi grazie a particolari armi che troveremo durante i livelli.

Possiamo assolutamente dichiarare che “Strafe” riesce a mantenere un rapporto visivo avvincente come uno “Sparatutto” degli anni ’90 ma riuscendo a combinare dettagli curati e uno stile moderno come possiamo osservare nella grafica delle armi, la mappa e l’HUD. Il risultato è assolutamente di impatto ed è un videogioco che possiamo caldamente consigliare.

Strafe: caratteristiche, prezzi e console

Quando si decide di comprare un videogioco oltre ai classici negozi specializzati possiamo anche consigliare di fare degli acquisti comodamente on-line.

Amazon è la piattaforma on-line dove si possono acquistare i migliori prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e fare le scelte migliori decidendo anche di fare il reso in modo completamente gratuito. All’interno di Amazon tutte le settimane ci sono le migliori offerte e possiamo trovarle anche nella sezione di “Tecnologia” dove ci sono i migliori videogiochi ai prezzi migliori.

Ecco i migliori prezzi e console di “Strafe”:

  • HASBRO A9869E24 – TRANSFORMERS CONSTRUCT-A-BOT DINOBOTS – STRAFE: il marchio Transformers ci propone questo spettacolare modellino con un personaggio 2-in-1, abbinabile agli altri Transformers, robot e dinosauro. Il modellino permette montaggio, smontaggio e ricostruzione.
  • TRANSOFERMERS MOVIE 4, DELUXE DINOBOT STRAFE: il marchio Transformers ci propone questo spettacolare modellino dinobot strafe Power Attacker che converte dalla modalità robot a modalità Dino. Il modellino presenta 2-headed drago modalità, modifiche in 8 passi, potenza attaccante spin Attack. Il modellino proposta da Transformers è consigliato ai bambini di età 6+.
  • TRANSFORMERS MOVIE Adv.Ad 24 STRAFE [TRANSFORMERS MOVIE Adv.Ad 24 STRAFE]: il marchio Takaratommy ci propone questo spettacolare modellino importato direttamente dal Giappone con caratteristiche più film accurato vernice schemi e Decos che si trasforma da un dinosauro a robot e viceversa.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 767 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.