> > Striscia attacca la Marcuzzi: pubblico deluso

Striscia attacca la Marcuzzi: pubblico deluso

Striscia

Striscia la notizia ha fatto sentire un nuovo audio a favore di Eva Henger alla D'Urso. Il Tg satirico continua ad attaccare la Marcuzzi.

Striscia la notizia non molla. Il Tg satirico si è trasformato in una vera e propria agenzia investigativa pur di scoprire come siano andate davvero le cose all’Isola dei famosi. Ovvero chi siano i naufraghi che possono confermare le affermazioni di Eva Henger sul canna-gate. Domenica scorsa Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno fatto irruzione nello studio di Domenica Live. I due inviati di Striscia la notizia hanno fatto ascoltare in anteprima e solo alla D’Urso, tramite degli auricolari, una seconda testimonianza a favore della Henger. Barbara prima ha chiesto che la registrazione fosse fatta ascoltare per prima ad Alessia Marcuzzi, visto che è lei la conduttrice de l’Isola dei famosi. Ma Staffelli e Laudadio hanno detto espressamente che non andranno più da Alessia. A quel punto la conduttrice di Domenica Live ha ascoltato la registrazione audio e si è detta scioccata da quello che ha sentito. Barbara non ha fatto trapelare nulla, sappiamo solo, grazie a Striscia la notizia, che si tratta della voce di un ex naufrago, uomo.

Pubblico deluso

Alessia

Nella puntata di ieri sera, dopo l’incursione a Domenica Live, erano tutti convinti che Striscia avrebbe fatto sentire l’audio a favore di Eva anche al pubblico tv. Peccato che ciò non sia avvenuto e il pubblico è rimasto molto deluso. Forse, come è avvenuto per Chiara Nasti, ci vorrà un po’ di tempo, ma alla fine il Tg satirico di Antonio Ricci lo farà ascoltare. Il fatto, però, che Valerio Staffelli e Max Laudadio abbiano deciso di farlo sentire in anteprima alla D’Urso e non alla Marcuzzi è tutto dire. Sembra ormai chiaro che il programma di Antonio Ricci si sia schierato apertamente anche contro la Pinella. Il fatto che la Marcuzzi non sia stata imparziale nei confronti di Eva Henger non è andato giù a Striscia. Senza considerare, poi, che dalle indagini del Tg satirico, risulta che Alessia era a conoscenza di quello che avrebbe detto Eva in diretta. Insomma la conduttrice romana non ha certo saputo gestire al meglio una situazione che richiedeva polso e capacità che vanno oltre la classica conduzione.

L’Isola chiude?

Alessia

Il mondo del web, da Instagram a Twitter, è davvero stufo marcio del canna-gate. Visto che ormai l’intera Isola dei famosi di quest’anno è inficiata da questa situazione scomoda, in molti chiedono a gran voce la chiusura anticipata del programma. Magnolia, casa di produzione dell’Isola, non ci pensa neanche. Il reality di Canale 5 andrà avanti e si concluderà, come stabilito, il 10 aprile. Una bella patata bollente per la Marcuzzi che alla vigilia dell’Isola dichiarava: “Senza Isola non so stare. Mi piace stare davanti alle telecamere, quando non lavoro mi mancano”. Forse, per la piega che sta prendendo questa edizione, Alessia avrebbe preferito essere sotto il sole di Dubai che davanti alle telecamere. Intanto ci sarà un ballottaggio per far rientrare in gioco i naufraghi eliminati. Il reality di Canale 5 è davvero alla frutta.