> > Michelle Hunziker sostituita a Striscia la notizia per un imprevisto

Michelle Hunziker sostituita a Striscia la notizia per un imprevisto

Michelle Hunziker Striscia

Contrattempo per Michelle Hunziker in Alto Adige. A causa del traffico in autostrada non ha potuto presenziare a Striscia dall'inizio della puntata.

Michelle Hunziker si è fatta desiderare nella puntata di Striscia la Notizia di lunedì. Proprio l’11 dicembre, complice un maltempo diffuso in tutto il Nord Italia, la conduttrice non ha potuto presenziare al tg satirico sin dall’inizio. La neve e l’intenso traffico presente nell’autostrada che conduce dall’Alto Adige a Milano, hanno reso impossibile la puntualità di Michelle. Pubblico entusiasta per la scelta del sostituto. Enzino Iacchetti ha infatti affiancato il solito Ezio Greggio nella conduzione del programma. Michelle non ha comunque demorso e, arrivata negli studi di Cologno Monzese, ha fatto il suo ingresso trionfale sfrecciando ‘a bordo’ di una poltroncina con le rotelle. ‘Lei è un fratello! Mi ha proprio salvato!‘ ha detto a Iacchetti, prima di inserirsi al centro della coppia di conduttori e proseguire il lancio dei servizi con loro.

Michelle Hunziker

Il ponte di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, e la festività dell’Immacolata, hanno portato Michelle Hunziker fuori dal capoluogo meneghino per una breve vacanza. Destinazione Trentino Alto Adige, dove la conduttrice ha trascorso alcuni giorni di relax assieme alle figlie Sole e Celeste e al marito Tomaso Trussardi. Bella e divertente la vacanza ma un po’ meno lo è stato il rientro. La neve e il maltempo non hanno consentito alla presentatrice di arrivare con puntualità al suo lavoro. Nessun problema: uno scattante Iacchetti ha accolto con gioia la proposta di sostituzione e ha preso il suo posto per la mezz’ora scoperta dalla collega.

Striscia la notizia

Non fatemi più vedere la neve!‘, ha detto Michelle, aggiungendo poi uno sbalordito ‘Dieci ore di traffico!’. Giustificazione che ha rassicurato i fan circa la sua assenza, durata più o meno mezz’ora, dietro al bancone di Striscia la Notizia. Posto occupato da un altro storico conduttore della trasmissione: Enzino Iacchetti. ‘Mi avete chiamato e io sono subito venuto da voi!‘ aveva detto Enzino nell’incipit della puntata. Il presentatore è comunque rimasto negli studi anche dopo l’arrivo di Michelle. La puntata si è svolta (per metà) con un trio d’eccezione che il pubblico pare proprio aver apprezzato. ‘Si potrebbe anche fare una volta alla settimana una puntata a tre‘, ha proposto Iacchetti. Chissà se Antonio Ricci accetterà la proposta e accontenterà i tanti italiani che ieri hanno goduto davanti alla divertente conduzione del suo programma.

Michelle Hunziker a Striscia

Michelle Hunziker è ormai una veterana del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Affianco ad Ezio Greggio, Michelle è tornata al timone di Striscia a partire dal 4 dicembre e accompagnerà Greggio per tutto il periodo natalizio. La loro co-conduzione è nata a partire dalla stagione 2004-2005. Ad oggi, Michelle e Ezio hanno presentato insieme più di 830 puntate. Coppia d’oro visti gli ascolti che quotidianamente registra il programma. Michelle è stata anche presentatrice di una breve parentesi di Striscia che l’ha vista protagonista assieme a Belen Rodriguez. Epiche le sue bonarie prese in giro nei confronti delle veline. Le coppie delle ballerine degli stacchetti cambiano ma l’humor pungente della svizzera è sempre lo stesso.