×

Stasera in TV su Campania Basket si parla della pesante sconfitta di Caserta con Siena

default featured image 3 1200x900 768x576
Caserta-Siena

Se ieri siete stati al palazzetto e avete già sofferto per la netta sconfitta di Caserta contro un Montepaschi praticamente perfetto, allora pensateci bene prima di accendere la televisione stasera.

Perché dalla 21 in diretta su Tv Luna, Tv Luna2, Lunasport (ex Tn Sport) e sul canale 852 di Sky, andrà in onda la ventottesima puntata di Campania Basket.

Il primo argomento in scaletta sarà proprio un commento tecnico sulla partita di ieri della JuveCaserta in casa contro la capolista Siena: interverranno coach Sacripanti, l’ex giocatore anche di Milano Davide Pessina, ora opinionista di Sky Sport, e il rientrante Antanas Kavaliauskas.

Nella seconda parte della trasmissione si parlerà invece dell’Avellino all’indomani del successo a Porto San Giorgio che ricandida l’Air per i playoff. Andranno in onda gli highlights di una gara molto ben giocata dai lupi con un occhio privilegiato per lo straordinario momento di forma di Szewczyk.

Ci sarà spazio anche per esaminare la vicenda Napoli che, escluso dalla Legadue, sembra possa ripartire il prossimo anno da quello stesso campionato, forse anche grazie al sostegno del patron del S.

Antimo, Cesaro, che interverrà alla trasmissione per telefono.

Contents.media
Ultima ora