×

Suggerimenti per lavare i vetri delle finestre

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow uk images a07 pg sa inside window washing tips 800x800 150x150
Non importa quale prodotto usi per pulire le tue finestre, o come usi i tovaglioli di carta, non sarai mai capace di ottenere lo stesso risultato di un professionista del settore.

Questo perchè gli specialisti usano attrezzi e tecniche speciali per pulire i vetri senza lasciare righe o aloni. Usa questi ssuggerimenti e trucchi sui vetri interni delle tue finestre. Assumi un professionista per pulire l’esterno delle tue finestre se sono troppo alte per farlo tu.

Usa un tergivetro

I puliscivetro professionisti usano un tergivetro per pulire le finestre senza fare strisce o aloni. Usa un tergivetro professionale con una lama di gomma nuova e affilata.

Se usi una lama di gomma vecchia, il tergivetro non sarà in grado di far scivolare via dal vetro la soluzione detergente, e lascera delle righe e aloni. Molti professionisti cambiano le lame dopo la pulizia di tutte le finestre di una casa.

Pulisci il tergivetro

Pulisci la lama del tergivetro dopo ogni passaggio sulla finestra. Questo evita che la soluzione detergente scorra lungo il vetro finendo nella cornice della finestra e sul davanzale.

Puliscila con un panno in microfibra per assorbire il più possibile della soluzione detergente.

Pulisci il perimetro

I tergivetro sono efficaci nel rimuovere il detergente dalla superficie del vetro, ma non riescono ad arrivare negli angoli dove il vetro entra nella cornice. Se non pulisci questa area, lo sporco può accumularsi in queste zone e alla fine scolare. Questo rovinerà l’effetto della tua finestra. Evitalo mettendo un panno in microfibra intorno al tuo dito e facendolo scorrere lungo i bordi del vetro.

Fallo finchè tutti bordi sono puliti.

Pulisci nelle giornate nuvolose

Pulisci i vetri interni nelle giornate nuvolose. Quando fuori c’è il sole, questo colpisce le finestre e le scalda. Questo calore fa asciugare la soluzione detergente troppo in fretta. Potresti non avere il tempo di stendere il detergente, se hai delle finestre molto larghe, la soluzione sul fondo del vetro potrebbe asciiugare prima che tu possa rimuoverla.

Contents.media
Ultima ora