> > Suicidio di gruppo in Cina: quattro persone si buttano dalla passerella sulla...

Suicidio di gruppo in Cina: quattro persone si buttano dalla passerella sulla montagna di Tianmen

Montagna Cina

Quattro turisti si sono gettati da un'altezza di 1.500 metri, scavalcando la balaustra della famosa passerella di vetro della montagna di Tianmen

Tragedia a Zhangjiajie, in Cina, dove quattro persone hanno deciso di portare a termine un suicidio di gruppo. I quattro, conosciutisi online, si sono gettati dalla famosa passerella di vetro del monte Tianmen.

Cina, sucidio di gruppo: quattro persone si gettano dal monte Tianmen

Secondo quanto si apprende, le quattro persone coinvolte (tre uomini e una donna) si erano conosciuti online qualche tempo fa e avevano deciso di suicidarsi insieme, dandosi appuntamento in un luogo specifico. Il posto scelto non era altro che la famosa passerella di vetro del monte Tianmen, situato nella città di Zhangjiajie, nella provincia di Hunan. Tutte e quattro le persone venivano da posti differenti della Cina ed erano da considerarsi turisti.

La dinamica del suicidio: cosa è accaduto sulla passerella

I quattro, prima di gettarsi, hanno deciso di prendere una dose di veleno a testa. Ad un tratto, mentre camminavano sulla passerella, uno dopo l’altro iniziano a buttarsi oltre la balaustra. Tre delle quattro persone cadono nel vuoto, ma uno di loro viene fermato prima di compiere il folle gesto. Purtroppo, però, nonostante il tentativo di salvataggio, l’uomo è morto lo stesso a causa del veleno che aveva assunto. Tutte e quattro le vittime avevano tra i 22 e i 33 anni.