> > Taken: trama e personaggi della nuova stagione

Taken: trama e personaggi della nuova stagione

taken

Ecco tutti i personaggi e la trama del nuova stagione di Taken

La seconda stagione di Taken, serie TV basata sull’omonima serie cinematografica del 2008, è approdata sulla rete americana NBC il 12 gennaio. Gli episodi andranno in onda ogni venerdì per un totale di sedici appuntamenti imperdibili. Tante le novità rispetto al capitolo precedente. Soprattutto per quanto riguarda le sostanziali modifiche nel cast, che si ritroverà a far fronte ad un cambio di showrunner: ad Alex Carey è infatti, subentrato Greg Runner. Inoltre, saranno molti i personaggi che non compariranno più nel secondo capitolo. Il tutto a favore di un’impronta più nuova e creativa, capace di poter dar vita ad uno show migliore e pieno di sorprese.

Taken trama

Tra i protagonisti della storia di Taken, rimangono Bryan Mills (interpretato da Clive Standen) e Christina Hart (interpretata da Jennifer Beals), personaggi che sono stati descritti come la “vera e propria essenza dello show”e sui quali è stata incentrata la continuazione della saga. Un’operazione rischiosa ma allo stesso tempo molto interessante.

Mentre sono sei i personaggi del cast che hanno detto addio alla serie TV. Si tratta di Gaius Charels (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Micheal Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hèbert (Scott). Personaggi secondari che, come ammette Robert Greenblat, a capo del network televisivo, non erano stati definiti in maniera così impeccabile come i protagonisti. Con i quali non potevano reggere il confronto. Mentre, tra le new entry, compaiono Jessica Camacho (nel ruolo di Santana) e Adam Goldberg (nei panni di Kilrov). Quest’ultimo in particolare ha recitato in diversi film e vanta una carriera già ben nutrita. E’ comparso infatti in “A Beautiful Mind”, “Saving Private Ryan” e “Dazed and confused, oltre ad altre numerose serie tv e show televisivi come “Graves, The Jim Gaffigan Show”.

E ad aprire la seconda stagione ritroviamo Bryan Mills rinchiuso in una prigione messicana, ormai ridotto in condizioni sempre più critiche e quasi in fin di vita. I piani escogitati per evadere andranno però ben presto in fumo. E la situazione si complicherà ancora di più quando l’ex berretto verde cadrà nelle mani di trafficanti di uomini privi di qualsiasi scrupolo. A questo punto saranno una giovane migrante (Adriana Santos) e l’abilissima spia Christina Hart a portare a termine la missione per salvare Bryan.

Taken streaming

La data di uscita in Italia non è stata ancora resa ufficiale, ma è possibile rivedere in streaming le puntate della prima stagione.