> > Tananai: pantaloni rotti nel bel mezzo del concerto, l'artista canta in mutande

Tananai: pantaloni rotti nel bel mezzo del concerto, l'artista canta in mutande

image acc5ebb4 9c95 487f 93fc 4815a8fe1a88

L'artista di Tango ha avuto un "wardobe malfunctioning" al Carroponte

Gli anglofoni lo chiamerebbero “wardrobe malfunctioning”, ovvero un incidente con gli abiti di scena: ecco quello che è accaduto ieri sera al Carroponte, in occasione dell’ultimo concerto di questa stagione estiva di Tananai.

Tananai: pantaloni rotti sul palco, l’artista si ritrova costretto a cantare in mutande

Le immagini hanno già fatto il giro dei social, diventando virali in pochissime ore. Ieri sera, sabato 9 settembre, si è tenuta al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, l’ultima tappa della tournée estiva di Tananai, l’artista milanese diventato un vero e proprio idolo delle folle grazie alla sua partecipazione a Sanremo 2022 con Sesso Occasionale.

Ebbene, Alberto Cotta Ramusino (questo il vero nome dell’artista) ha avuto un piccolo imprevisto sul palco: mentre si stava scatenando tra una canzone e l’altra Tananai si è reso conto di avere un grosso buco nei pantaloni, ma nonostante tutto ha scelto non soltanto di non far finta di nulla ma di cogliere l’occasione e di strappare consapevolmente il tessuto, rimanendo di fatto in mutande.

Almeno un paio di pezzi, dunque, Tananai li ha interpretati con le gambe scoperte, per la gioia dei e delle fan presenti che hanno molto apprezzato questo siparietto divertente e del tutto inaspettato.