> > Striscia, Tapiro d’Oro a Vira Carbone per la gaffe sui pomp**ni: “Cercavo...

Striscia, Tapiro d’Oro a Vira Carbone per la gaffe sui pomp**ni: “Cercavo una parola più delicata di clistere”

Tapiro d’oro a Vira Carbone

Dopo essersi resa protagonista di una gaffe sui pomp**i, Vira Carbone ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia.

Vira Carbone ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, dopo la gaffe sui pomp**i di cui si è resa protagonista in diretta televisiva a Buongiorno Benessere.

Tapiro d’oro a Vira Carbone per la gaffe sui pomp**i

Parlando di appendicite con un esperto durante la diretta di Buongiorno Benessere, la conduttrice ha detto: “Certo, allora… pompe, pomp**i… ehm, pompine e pompette non servono”.

Quando l’inviato del tg satirico le ha consegnato il Tapiro, Carbone si è prontamente giustificata, fornendo una spiegazione di quanto accaduto in trasmissione. “Stavo solo cercando una parola più delicata di clistere. Non ho una dialettica hot”, ha detto la donna a Staffelli che le ha consegnato il suo primo Tapiro d’oro.

Lo scambio di battute con Staffelli

“In una Rai un po’ monopolizzata dalla destra, il suo è l’unico programma rosso… cioè con bollino rosso”, ha sdrammatizzato Staffelli.

A questo punto, la conduttrice di Buongiorno Benessere ha risposto: “Diciamo che da 11 anni è l’unico programma di medicina con il sorriso. Abbiamo sorriso un po’ troppo. A me piace molto utilizzare vezzeggiativi. Ora questo Tapiro lo guarderò prima di andare in diretta il sabato mattina, e mi dirò di non usare più diminutivi”.