×

Temptation Island addio: in arrivo un nuovo programma di Maria De Filippi

Temptation Island addio: in arrivo un nuovo programma di Maria De Filippi. Le registrazioni partiranno a maggio.

Temptation Island nuovo programma

Come sappiamo da tempo, la prossima estate non vedrà la messa in onda di Temptation Island. Nelle ultime ore, però, circola una notizia che sta entusiasmando i fan di Maria De Filippi: il programma delle tentazioni sarà sostituito da un nuovo format targato Fascino. 

Temptation Island addio: nuovo programma in arrivo 

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Temptation Island sarà sostituito da un altro programma firmato Fascino, il gruppo guidato da Maria De Filippi. Il programma delle tentazioni, uno dei docu-reality più seguiti della televisione, se ne andrà in pensione, con grande dispiacere del pubblico che, per anni e anni, ha seguito i falò di Filippo Bisciglia. I fan dei format mariani, però, non devono andare nel panico: la Queen Mary non avrebbe mai potuto lasciare i telespettatori a bocca vuota. 

Nuovo programma firmato Maria De Filippi

Sul settimanale Chi, si legge: 

“Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”.

Fino a qualche tempo fa si parlava di Ultima fermata come sostituto di Temptation Island. Il programma, però, è già andato in onda e, tra l’altro, non ha riscosso un grande successo.

Pertanto, ci sarà un nuovo format pronto al debutto. Stando a quanto si legge sulla rivista di Alfonso Signorini, le registrazioni inizieranno a fine maggio. Al momento, però, tutto è avvolto nel mistero. 

Le ultime dichiarazioni di Filippo Bisciglia

In attesa di scoprire qualche dettaglio sul nuovo programma di Maria De Filippi, è bene dare uno sguardo alle ultime dichiarazioni di Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, intervistato da Vanity Fair, ha dichiarato: 

“Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal”. 

Contents.media
Ultima ora