×

Temptation Island: Alessio beccato con due tentatrici

Alessio Bruno di Temptation Island beccato con due tentatrici, Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi, mentre la fidanzata Valeria Bigella era ancora in Sardegna, dai genitori.

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo scoop

Alessio Bruno fotografato con loro

Scoop a pochi giorni della chiusura di Temptation Island, chiusura avvenuta lo scorso 31 luglio: Alessio, Alessio Bruno, è stato “beccato” in compagnia di due “tentatrici”del reality prodotto da Maria De Filippi su Canale 5, ma senza la sua dolce metà Valeria, Valeria Bigella, rimasta in Sardegna a casa dei genitori dopo il programma. Le due “tentatrici” insieme a cui il ragazzo è stato visto, sono le “single” Antonella Fiordelisi e Desirée Maldera, rispettivamente “tentatrici” sull’isola di Nicola Panico e di Francesco Chiofalo.

Alessio è stato uno dei personaggi più chiacchierati della trasmissione condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, perché il pubblico ha giudicato un po’ troppo “maschilista” il suo atteggiamento e troppo “vicino” – come è sembrato soprattutto in due occasioni – a Carmen Rimauro, un’altra “tentatrice”, già partecipante di Uomini e Donne – come per altro Alessio e Valeria – e a Miss Italia – dove si era aggiudicata la fascia di Miss Wella Professional -. Insomma, Alessio si è fatto la fama di vero play-boy, cosa che lui stesso ha ammesso di essere.

Nonostante tutto Valeria ha voluto continuare la storia con colui a cui è legata da 5 anni. Ma come si “regolerà” ora? Avrà visto la fotografia di Alessio abbracciato ad Antonella e a Desirée a Roma – dove il giovane è nato -, mentre lei era lontana? Non c’è dubbio che lo scopriremo. Temptation Island 2017 è davvero finito?

Il messaggio di Carmen ad Alessio

La tentatrice svela com'è andata

Mentre i fans sono in attesa di sapere come andrà a finire tra Alessio e Valeria, pochi giorni fa Carmen Rimauro ha augurato via Facebook “tanta felicità” al ragazzo, dopo che questi si era riavvicinato alla fidanzata. Facendo anche un bilancio dell’esperienza da poco vissuta, la ex “tentatrice” ha scritto: “Sono stati giorni intensi e difficili ma soprattutto pieni di risate e divertimento! Ad oggi quando penso a quest’esperienza non posso far altro che ricordarla con il sorriso stampato sulla labbra sia per essere stata me stessa al 100%, sia perché ho incontrato persone stupende con cui ho condiviso questi 21 giorni che dall’esterno possono sembrare pochi ma vi assicuro che vissuti sembrano molti di più! Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni conosciuti in questo viaggio, le persone che mi hanno sostenuta e soprattutto te Alessio Bruno: ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo!”. Sia lei che Alessio avevano negato di essersi scambiati effusioni a Temptation Island. A riguardo, Carmen ha scritto ancora su Facebook: “Volevo farvi notare che mostrando solo una minima parte di ciò che accade in tutti questi giorni è facile travisare alcuni dialoghi e comportamenti! Quindi inviterei molte persone a non farsi film mentali! Altre due persone per me fondamentali all’interno di questo percorso siete state voi Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi – proprio le altre due “tentatrici di cui sopra” -, non potevo chiedere compagne di stanza migliori! Porterò sempre quest’esperienza con me! Grazie di tutto!”.

Contents.media
Ultima ora