×

Temptation Island 2017: la verità su Francesco e Selvaggia

Temptation Island: baci e abbracci o urla e litigi? Come finirà la storia tra Francesco e Selvaggia? Matrimonio o addio per sempre? Stasera tutti incollati alla tv per assistere al finale della trasmissione

Temptation island

Temptation Island: Francesco e Selvaggia come finirà?

Stasera assisteremo all’ultima puntata della quarta serie di Temptation Island. Tutti gli occhi sono puntati sui tre falò finali. Uno di questi è relativo alla coppia Francesco e Selvaggia. Come finirà? Cosa accadrà? Prima di pensare al finale ripercorriamo la loro storia insieme ante isola. Francesco 28 anni personal trainer e Selvaggia 27 anni dipendente del B&B della famiglia di lui. Convivono da 5 anni, ma la loro storia ha avuto degli alti e bassi. A tre anni e mezzo dall’inizio, si sono separati per un periodo, ora lei è convinta che lui le abbia messo le corna. Selvaggia è gelosa e teme sempre che Francesco la tradisca. Ad inviare l’iscrizione alla trasmissione è Selvaggia che vuole mettere alla prova Francesco in merito alla sua fedeltà.

Francesco ha accettato di partecipare per far capire alla fidanzata che lui non ha nulla da nascondere. Non è facile mandare avanti un rapporto quando viene meno la fiducia!

La coppia scoppia?

Stasera non sarà proprio il finale finale, perché, un mese dopo dell’ultima puntata del programma rivedremo le coppie uscite. E’ una novità per la trasmissione rispetto agli anni passati. Saranno ancora insieme? Le indiscrezioni affermano di si. Burrasca, litigi, sensi di colpa ma tanto amore circonda la coppia. Le prime indiscrezioni arrivano dal magazine Spy: “continuano a stare insieme a casa di lui e a litigare ma non riescono a staccarsi. Hanno bisogno di stare male per stare bene” è quanto si legge sulla rivista. Ora lui è diventato molto popolare sui social ed ha scritto parole abbastanza dure rivolgendosi alla sua lei.

“Selvaggia è riconoscente? Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia. E io la devo pure continuare a mantenere??? Se io fossi tuo fratello tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?” Questo è lo sfogo rivolgendosi ad un follower. Se proprio dobbiamo pensare qualcosa non sembrerebbe niente di positivo.

Depistaggio o realtà?

La registrazione della trasmissione è terminata da un pezzo. Saranno vere le cose dichiarate da Francesco ora o è tutta una montatura per depistarci? Nella penultima puntata, sembrava che si fosse tutto sistemato tra i due, quando Selvaggia ha rifiutato il week end solitario con il corteggiatore. Francesco si è lasciato andare e tra lacrime e speranze ha rimesso in gioco il suo cuore per Selvaggia.

Nell’ultima puntata in onda stasera è previsto un matrimonio. Saranno i due “ragazzi burrascosi” a convogliare a nozze? Sarebbe un bellissimo epilogo considerando che anche con litigi, incomprensioni, insicurezze se c’è amore c’è tutto. Da che mondo è mondo c’è una verità assoluta: quando si litiga in una coppia non bisogna mai andare a letto litigati. Bisogna sempre fare pace così il rapporto può solo che crescere e migliorare. Quindi dobbiamo solo attendere stasera, incrociare le dita per loro se sperare in un lieto fine.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche