Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island: lo scoop sull’amore finito Valeria e Alessio
Lifestyle

Temptation Island: lo scoop sull’amore finito Valeria e Alessio

scoop
Temptation Island: lo scoop sull'amore finito Valeria e Alessio

Riguardo al rapporto tra Valeria e Alessio, una delle coppie di Temptation Island, c'è uno scoop sul loro amore che sarebbe finito.

Il pubblico, i fan del programma Temptation Island possono stare tranquilli. Valeria e Alessio si sono lasciati o meglio Valeria ha deciso di lasciare Alessio. Sono queste le ultime indiscrezioni sulla coppia fornite dal quotidiano Spy che elimina qualsiasi dubbio riguardo a un possibile ritorno di fiamma della coppia.

La rivista ha seguito con attenzione gli spostamenti di entrambi ed è giunta alla conclusione che i due non stiano insieme e il loro rapporto sia davvero al capolinea. I fan di Temptation possono tirare un sospiro di sollievo. Valeria piace molto al pubblico del programma e sicuramente i fan saranno contenti della decisione presa dalla giovane. I fan del programma hanno sempre apprezzato la sua classe, la sua raffinatezza e la sua eleganza. Hanno sin da subito elogiato il suo modo di comportarsi e di fare. I fan di Valeria saranno contenti di sapere che lei ha deciso di porre la parola fine al suo rapporto con Alessio Bruno.

Il gossip di Spy

A dare ulteriore conferma della rottura tra i due, ci ha pensato la rivista Spy che svela: “Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio.

Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria […]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati“.
Oltre a questo fatto, vi è una ulteriore prova. Valeria avrebbe festeggiato il compleanno da sola, mentre il suo ex Alessio sarebbe volato nell’isola del peccato, ovvero Ibiza, per una vacanza. Il giorno del compleanno, Valeria lo ha trascorso da sola. Su Instagram si può notare e vedere una sua foto a Roma davanti a Fontana di Trevi. Valeria si trova a Roma con una rosa in mano e la scritta Tanti auguri a me, un commento che fa capire che ora è single.
Insomma, la storia tra Valeria e Alessio è giunta davvero ai titoli di coda. Valeria ha deciso di scrivere la parola fine alla storia e mettere un punto. Nella puntata di stasera di Temptation Island, dove andrà in onda il confronto tra i due, sicuramente ne sapremo di più.

Valeria non ha apprezzato e gradito i molti apprezzamenti e atteggiamenti del suo compagno nei confronti della tentatrice. Ora i due sono pronti a cominciare una nuova vita uno senza l’altro. I fan saranno contenti e ora sperano che Valeria possa trovare qualcuno che la sappia amare e apprezzare davvero, cosa che Alessio non ha saputo fare. Vedremo se Alessio si dedicherà a Carmen oppure se la conoscenza con lei è destinata a finire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.