Temptation Island: l'autrice ringrazia Oronzo e Valentina
Temptation Island: l’autrice ringrazia Oronzo e Valentina
Gossip e TV

Temptation Island: l’autrice ringrazia Oronzo e Valentina

Oronzo e Valentina
Oronzo e Valentina ringraziati dall'autrice di Temptation Island

L'autrice di Temptation Island ha dedicato parole d'affetto e stima ai protagonisti Oronzo e Valentina.

Raffaella Mennoia, l’autrice del programma “Temptation Island“, ha voluto ringraziare Oronzo e Valentina. La coppia ha abbandonato lo show dopo solo due settimane ma ha lasciato il segno in questa edizione.

Il ringraziamento pubblico

Tutto è iniziato perché Oronzo ha commentato una foto pubblicata da Raffaella sul proprio profilo Instagram. “Sei la migliore” le ha scritto. Raffaella ha risposto a sua volta, dimostrando profonda stima e affetto: “Grazie a voi, fiera di avervi scelto!”. Tali dichiarazioni non sono passate inosservate ai numerosi telespettatori di Temptation Island. I fan sono infatti sempre molto felici di vedere che, oltre alla relazione lavorativa, tra i loro beniamini si instaura una reale amicizia. Grazie allo show Valentina è diventata molto amica di Ida Platano. Oronzo, invece, si tiene ancora in contatto con Gianpaolo e Andrea.

Oronzo e Valentina dopo Temptation

Dopo l’esperienza vissuta sull’isola delle tentazioni Oronzo e Valentina sono rimasti felicemente fidanzati. Il ragazzo ha rivelato a “Uomini e Donne Magazine” di sentirsi perso senza la sua fidanzata e di aver capito in un giorno ciò che in dieci anni gli era sfuggito.

Ha detto: “Stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”.

Anche Valentina ha rilasciato la sua dichiarazione: ha raccontato di aver sempre amato Oronzo ma di aver recentemente capito cosa vuole dalla loro relazione. La ragazza desidera che il suo fidanzato non la dia più per scontata e che si impegni per trasformare in fatti tutto ciò che si sono detti al falò chiarificatore. Valentina ha infine aggiunto: Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche