> > Temptation Island: Lara chiede falò a Michael ma lui rifiuta

Temptation Island: Lara chiede falò a Michael ma lui rifiuta

Lara e Michael

Lara ha richiesto il falò di confronto a Temptation Island ma il fidanzato Michael si è rifiutato di partecipare all'incontro.

Lara e Michael sono la coppia più discussa della puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 30 luglio 2018. Come già si era visto dalle anticipazioni della settimana precedente, Lara ha fatto una richiesta particolare alla redazione. A causa di tale scelta la ragazza è rimasta molto delusa dal comportamento del suo fidanzato, tanto di decidere di andare subito al falò di confronto.

Perchè Lara ha voluto il falò

Lara ha chiesto alla redazione di Temptation Island di riprendere di nascosto Michael, per capire fino a che punto lui si sarebbe spinto con le tentatrici. Gli autori hanno accettato la richiesta e così hanno mandato in onda le immagini di Michael in macchina con una ragazza. Il ragazzo ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate. Lara è rimasta senza parole. Il comportamento del fidanzato, inconsapevole di essere ripreso, è stato diverso rispetto a quando si è trovato davanti alle telecamere. Michael ha dichiarato: Io mi annoio. Manca quello, manca il sangue. Comunque mi guarda i cani, sono nato furbo e muoio furbo. Faccio la vittima fino alla fine. Quando arrivo al confronto, anche lì faccio il signore. Non voglio giocarmi le mie carte male. Aspetto di dargli la mazzata finale.” Tali parole hanno fatto infuriare Lara che si è finalmente tolta ogni dubbio riguardo la sua relazione.

La reazione di Michael

Davanti a queste immagini e dichiarazioni Lara ha immediatamente richiesto il falò di confronto. Quando gli autori hanno comunicato a Michael che era atteso dalla sua fidanzato lui ha rifiutato di presentarsi all’incontro. Michael si è giustificato dicendo: Non me ne frega un cavolo di quello che vuole fare lei. Io sto qua fino alla fine. Mi ha ferito nell’orgoglio. Io ero innamorato perso di Lara. Però quello che ha sbagliato non sono stato io”. La fidanzata ha allora accettato di rientrare in villaggio per concludere l’esperienza sull’isola delle tentazioni.