Temptation Island: la frase di Oronzo che indigna il web
Temptation Island: la frase di Oronzo che indigna il web
Gossip e TV

Temptation Island: la frase di Oronzo che indigna il web

temptation island
temptation island

Nella prima puntata di Temptation Island, Oronzo ha spiazzato il pubblico con le sue parole rivolte alla fidanzata Valentina

È iniziata solo ieri, ma già sono esplose le prime polemiche sui social nei confronti di alcuni protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. I più chiacchierati sono senza dubbio Oronzo e Valentina. Il pubblico del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia si è del tutto scagliato contro il ragazzo a causa di alcune sue esternazioni verso la propria fidanzata.

Durante il primo falò, il giovane si è infatti lasciato andare a una frase che ha lasciato tutti attoniti. A quanto pare, il tono e le parole utilizzare dal Carinola hanno indignato moltissimi utenti del web. La sua fidanzata, Valentina De Biasi, ha deciso di andare a cena fuori con uno dei tentatori. Il suo intento era quello di far provare al suo fidanzato le stesse cose che ha provato lei in passato, quando lui l’ha ripetutamente tradita. La reazione dell’uomo non è stata delle più semplici, bensì tutto il contrario.

Oronzo Carinola indigna il pubblico

Nel guardare il video di Valentina insieme al single Giuseppe, Oronzo si è dunque lasciato scappare una frase parecchio infelice nei confronti della sua fidanzata.

La frase incriminata è: “Mo’ ti faccio piangere!”. Inutile commentare come delle parole così forti abbiano fatto scatenare un vero e proprio putiferio sui social. Secondo il pubblico del reality presentato da Bisciglia, Carinola ha sicuramente esagerato. Ha dimostrato di essere una persona decisamente all’antica e troppo maschilista. I telespettatori e gli utenti del web sono convinti che Oronzo abbia mancato di rispetto alla sua amata, ma anche alle donne in generale. Secondo la maggior parte dei telespettatori, dunque, Oronzo dovrebbe chiedere scusa per le frasi dette.

Il web contro Carinola

Valentina e Oronzo rappresentano senza dubbio una delle coppie più curiose di questa nuova edizione di Temptation Island. Lei sembrava essere convinta del suo amore nei confronti di Carinola, ma lui era apparso fin da subito un po’ troppo libertino. Intanto dopo soli 3 giorni dall’inizio delle riprese, proprio Oronzo ha chiesto il falò di confronto per parlare con Valentina. Non era mai successo che qualcuno lo chiedesse alla prima puntata.

“In dieci anni non me ne sono mai reso conto.

Mi dicevo: Tanto Valentina sta a casa e quando voglio me la vado a riprendere. Chi me la tocca?“. Queste sono state le parole dell’uomo prima che la ragazza aprisse finalmente gli occhi. “Ti ho portato qui perché volevo fidarmi di te, non ti ho portato al parco giochi”. Da qui la decisione di Valentina di lasciare il programma senza di lui: “Non potrò mai più fidarmi di te, non cambierai mai. Devo pensare a me stessa. Ho una dignità e ho il diritto a essere felice. Non devo avere più paura che tu mi tradisci”. La coppia si è così detta addio, anche se Oronzo ha spiegato che molto presto “se l’andrà a riprendere”. Non rimane ora che concentrarci sui fidanzati rimasti, che sembrano promettere anche loro di non deludere le aspettative.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche