Temptation Island: incredibile scoop sulla prima puntata
Temptation Island: incredibile scoop sulla prima puntata
Gossip e TV

Temptation Island: incredibile scoop sulla prima puntata

temptation island
temptation island

Incredibili rivelazioni sulla prima puntata di Temptation Island, il reality estivo delle coppie che inizierà il prossimo lunedì 9 luglio

Il prossimo lunedì 9 luglio prenderà finalmente il via la quinta edizione di Temptation Island. Secondo quanto dichiarato dalla produttrice Maria De Filippi, già durante la prima puntata una coppia chiederà il tanto atteso falò di confronto, abbandonando poi ufficialmente il gioco. Intervistata da Radio Deejay, la nota moglie di Maurizio Costanzo ha infatti svelato che una delle sei coppie batterà il record di Riccardo e Camilla dello scorso anno. Ricordiamo infatti che i due fidanzati chiesero il confronto subito, abbandonando il villaggio solo dopo due puntate. Questa volta, pur tuttavia, sembra essere stato il ragazzo a non apprezzare il comportamento della fidanzata.

Temptation Island, chi ha abbandonato?

Al momento non è ancora dato sapere chi sia la coppia che ha abbandonato così presto il gioco. C’è tuttavia da escludere quella composta da Riccardo e Ida, dal momento che gli ex protagonisti di Uomini e Donne riceveranno la visita di Gemma Galgani, prevista fra la seconda e la terza puntata.

Il settimanale “Chi” ha infatti pubblicato in esclusiva le prime immagini dell’arrivo di Gemma Galgani a Temptation Island. “Sono volata da un’amica, con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata molto vicino quando sono stata lasciata. Adesso era il momento che arrivassi io, stava male e io c’ero. Poche parole, ci siamo abbracciate, pochi consigli. Solo quei gesti di cui un’amica ha bisogno quando mette in discussione la sua coppia. Questo format non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti”. Così ha dichiarato la Dama di Torino in merito alla sua partecipazione al reality.

Gemma Galgani dopo Temptation Island

“Ho perso ogni corazza. Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole. Al momento per Giorgio ho perso le parole. Posso solo dire che l’amore supera ogni errore. Buttare via tutto credo che sarebbe sbagliato. Adesso dico ‘vedremo’…”. Così Gemma è tornata a parlare del suo amore per Giorgio Manetti. Dalle foto pubblicate dal settimanale di cui sopra, pertanto, pare di capire che il bel Riccardo si sia divertito a Temptation Island… Vedremo cosa sarà successo fra pochissimi giorni.

Nel frattempo Maria De Filippi rimane concentrata con la sua società di produzione Fascino, nella quale collabora anche il figlio Gabriele Costanzo.

La celebre regina di Canale 5 è infatti impegnata nella a messa a punto della prima edizione di “Temptation Island Vip” che dovrebbe andare in onda a settembre. Alla conduzione del reality dedicato ai personaggi noti del mondo dello spettacolo ci sarà la spumeggiante Simona Ventura.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche