×

Temptation Island: Valeria e Alessio ancora insieme? Il parere di Sara

Dopo Temptation Island, sembra che Valeria e Alessio siano tornati insieme. A svelarci la verità sul loro rapporto e a dare un parere in merito, ci pensa Sara.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il rapporto tra Alessio e Valeria è quasi al limite, è un rapporto tormentato che si gioca tutto sul filo di lana, una storia particolare. I due, protagonisti a Temptation Island, stanno mettendo alla prova il loro rapporto, ma Valeria ne sta uscendo con le ossa rotte e il cuore a pezzi.

Il loro amore, la loro storia sembra essere sempre in bilico e solo in questo modo di essere riesce a trovare stabilità e conferma.

Nonostante quanto successo sull’isola sarda, durante il programma, sembra che a telecamere spente, i due si siano riuniti e siano tornati insieme. A fornire un indizio su un riavvicinamento della coppia è stata un’altra ex concorrente, ovvero Sara Affi Fella. Sempre sul social Instagram, Sara avrebbe fornito un indizio che fa capire che i due siano ritornati insieme dopo il programma.

Cerchiamo di far luce su quanto successo e di capirne qualcosa in più.

L’attrazione di Alessio per Carmen

In base a quanto racconta Il Vicolo delle News, sembrerebbe che Alessio abbia capito i suoi errori e sia tornato indietro. Alessio, durante il programma, ha manifestato una grande attrazione verso Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Valicella a Uomini e Donne. Tra Alessio e la stessa Carmen sarebbe anche scattato un bacio.

Durante il falò che andrà in onda lunedì prossimo, Alessio sarà pronto a fare un passo indietro e a dichiarare il suo amore a Valeria pentendosi di ciò che ha fatto. Una volta spenti i riflettori del programma, sembra che Valeria abbia perdonato il fidanzato e i due siano tornati insieme.

L’indizio di Sara

A fornire la prova della riunion della coppia, è stato proprio Sara che fornisce un indizio.

Su Instagram, Sara ha messo mi piace a una foto vecchia dei due. A proposito di questo, Il Vicolo delle News scrive: “Il like di Sara è inequivocabile e non ci venisse a dire che era per la sua Valeria. Sappiamo tutti che è andata a trovarla dopo il ritorno dalla Sardegna e sicuramente avrà avuto modo di star insieme anche ad Alessio in quei giorni e avrà scoperto che in fondo lui ama la sua Valeria”.

Oltre a quello di Sara, vi sono altri indizi che fanno pensare che tra i due è tornato il sereno. In una Instagram Story, Alessio posta il seguente commento: “Se resti con me o te ne vai con un altro non me ne frega un ca… Perché so che tornerai”.

Nei giorni scorsi, Alessio ha messo un like al seguente commento di un utente sempre su Instagram: “Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere dei figli perché insieme formano una coppia bellissima”.

Inoltre, sui social sono apparsi con lo stesso micio nero tra le braccia. Troppi indizi che sicuramente fanno capire che i due siano tornati insieme.

Contents.media
Ultima ora