×

Temptation Island: Veronica e Antonio si mollano? Lei vicina a Camillo

Una delle coppie di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Veronica e Antonio. La loro storia è stata messa alla prova da diversi problemi

Temptation Island

Una delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Veronica e Antonio. La loro storia è stata messa a dura prova da diversi problemi, tra cui il fatto che lui ha avuto due figli da due donne diverse.

Temptation Island, chi sono Veronica e Antonio

Quella formata da Veronica e Antonio è senza dubbio una delle coppie di cui si è parlato maggiormente in questa edizione di Temptation Island. Soprattutto per la storia particolare di lui.

Ma andiamo con ordine. Veronica è una ragazza di 27 anni, che fa la modella per mantenersi gli studi (frequenta la Facoltà di Psicologia). E’ fidanzata da circa un anno e mezzo con Antonio, che di lavoro fa il rappresentante.

I problemi nascono dal fatto che lui ha avuto due figli da due relazioni passate, con la ragazza che non riesce ad accettare che il suo fidanzato possa alcune volte mettere in secondo piano la loro storia per stare vicino ai propri figli.

I problemi tra Antonio e Veronica

Antonio, inoltre, negli ultimi tempi si è avvicinato molto alla tentatrice Jessica, tanto da mettere in discussione la sua storia d’amore.

Con il passare dei giorni questo flirt sta diventando via via sempre più importante, mettendo così a dura prova la pazienza di Veronica.

Un momento particolarmente imbarazzante si è vissuto quando Antonio ha rivelato a Jessica di aver ricevuto da parte della compagna Veronica la proposta di rimanere “amici di letto”. Parole però subito smentite da parte della ragazza.

Veronica ha reagito male quando ha visto il video e ha sentito le parole pronunciate dal suo fidanzato.

Tanto che poi si è lasciata andare in un pianto disperato tra le braccia del tentatore Camillo Agnello. Si potrà capire su come sia andata a finire la storia tra i due nel prossimo falò.

Non si hanno molte anticipazioni a riguardo, in quanto Veronica e Antonio sono quelli meno attivi sui social. Il che potrebbe far pensare ad una rottura definitiva tra i due. Ma non è da escludere la possibilità che sia anche nata una nuova storia tra la ragazza e il tentatore Camillo. Anche l’atteggiamento da parte dello stesso tentatore (che in più di una occasione ha mostrato di apprezzare la bellezza della ragazza) sui social fa propendere ad una possibile rottura avvenuta tra Veronica e Antonio. Inoltre, un altro indizio da non sottovalutare è la richiesta in un commento da parte di una spettatrice di vedere un selfie in cui siano presenti la bella Veronica e il tentatore.

Come sarà andata a finire tra Veronica e Antonio? L’uomo continuerà il flirt con la tentatrice Jessica? La ragazza cadrà tra le braccia di Camillo? Per rispondere a queste domande non si potrà far altro che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Temptation Island.

Contents.media
Ultima ora