> > Tenta di violentare una donna alla fermata del bus: arrestato 33enne

Tenta di violentare una donna alla fermata del bus: arrestato 33enne

polzia

La donna è stata salvata da un carabiniere fuori servizio: il 33enne è stato arrestato per la tentata violenza

La tentata violenza sessuale è avvenuta nella notte a Poggiormarino, nelle vicinanze di Napoli. Una donna di 55 anni era seduta, quando era circa l’1 del mattino, sulla banchina in attesa del passaggio dell’autobus, quando è stata avvicinata da un 33enne. L’uomo ha provato a violentarla, ma un carabiniere fuori servizio ha salvato la situazione.

Tenta di violentare una donna: l’aggressione

Era circa l’1 del mattino di ieri quando la 55enne è stata avvicinata alla fermata del bus da un uomo che aveva cattive intenzioni. Il 33enne l’ha afferrata per un braccio e ha provato sulle prime a baciarla. La donna ha opposto resistenze ha iniziato a urlare, mentre l’uomo le mordeva le labbra. Fortunatamente, in quel momento stava passando di lì un carabiniere fuori servizio che, attirato dalle urla, si è avvicinato alla fermata. Il 33enne, appena ha visto la potenziale minaccia è fuggito venendo inseguito.

Tenta di violentare una donna: l’arresto

Il 33enne, dopo una breve collutazione, è stato arrestato in piazza De Marinis. I carabinieri di Torre Annunziata giunti sul posto hanno fermato il 33enne, che si scoperto essere di origine marocchina e già noto alle forze dell’ordine, e lo hanno arrestato. L’uomo è stato condotto in carcere, mentre la 55enne è stata accompagnata in pronto soccorso. Le sue ferite sono state giudicate guaribili in cinque giorni.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui