> > Ufficiale morto mentre fa kitesurf: il cordoglio della Capitaneria di porto

Ufficiale morto mentre fa kitesurf: il cordoglio della Capitaneria di porto

Ufficiale muore mentre fa kitesurf

L'ufficiale Antonio Spedicato ha accusato un malore mentre faceva kitesurf nelle acque di Punta Pellaro.

L’ufficiale Antonio Spedicato è morto mentre stava praticando kitesurf. L’uomo, appassionato di sport e padre di famiglia, ha accusato un malore e non ce l’ha fatta.

Ufficiale morto mentre fa kitesurf: ha accusato un malore

Antonio Spedicato, ufficiale della Capitaneria di Porto, è morto tragicamente mentre era in acqua a praticare kitesurf, uno sport che amava molto. Una giornata di divertimento si è trasformato in una terribile tragedia, quando un altro sportivo si è reso conto che qualcosa non andava. Ha trovato l’ufficiale con la testa riversa nell’acqua e ha subito lanciato l’allarme, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La causa del decesso sembra essere un malore. Era un padre di famiglia e appassionato di sport. Praticava windsurf e kitesurf ed era molto conosciuto nella comunità locale.

Il cordoglio della Capitaneria di Porto e della comunità di kitesurf

Il comandante generale, l’ammiraglio Nicola Carlone, e il personale della Guardia Costiera, si sono uniti al dolore della famiglia con un post su Facebook. L’uomo aveva 40 anni e si stava dedicando alle sue passioni. La sua morte ha scosso la comunità dei kiters e tutti coloro che lo conoscevano. La causa del malore è ancora da accertare.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui