The Royals: anticipazioni e cast sulla quarta stagione
The Royals: anticipazioni e cast sulla quarta stagione
Serie TV

The Royals: anticipazioni e cast sulla quarta stagione

The Royals 4
La quarta stagione di The Royals

Ritorna in TV l'attesissima quarta stagione della serie "The Royals". Cosa combineranno stavolta i nostri improbabili Reali di Inghilterra?

La quarta stagione di “The Royals” è finalmente pronta per tornare in TV. Una soap opera scanzonata e del tutto improbabile, che continua a piacere proprio per quel gusto così smaccatamente “trash”. Tra intrighi, sotterfugi, passioni e tradimenti, la fiction dedicata ai regnanti di Inghilterra ci riserverà un mucchio di sorprese. E per questa stagione la fantasia della sceneggiatrice Audrey Wauchope sembra non avere limiti.

The Royals 4” va in onda dall’11 marzo negli USA su E!. Ma c’è una notizia sensazionale per tutti gli appassionati italiani della fiction. Perché arriverà in Italia in anteprima esclusiva con un episodio a settimana. L’appuntamento è previsto sulla piattaforma di streaming TIMVISION, dove non si potrà di certo perdere l’occasione di rivedere le tre precedenti stagioni.

The royals 4 stagione

Avevamo visto per l’ultima volta la burrascosa famiglia reale d’Inghilterra circa un anno fa. Quando Robert aveva potuto letteralmente coronare il suo sogno, diventando l’erede al trono.

Ma lo zio Cyrus, già nelle vesti dell’ex regnante, versa in condizioni molto critiche. Tenta di suicidarsi sparandosi durante la cerimonia di incoronazione, nella speranza di rovinare tutto. Per fortuna arriva Liam, che invita lo zio a desistere dai suoi malsani propositi.

Ben diversa appare l’apertura, invece, della quarta stagione. La situazione sembra essere delle più normali: la famiglia è finalmente riunita tutta, pacificamente, intorno al tavolo. Ma i risentimenti e le questioni irrisolte sono sempre dietro l’angolo. Helena, la Regina di Inghilterra, si rivela la solita opportunista. Disposta a sacrificare anche l’anima per ottenere ciò che vuole. Fredda e razionale, non desidera altro che mantenere immacolata la reputazione della sua famiglia. Ma ad inasprire ancora di più i dissapori tra i reali è il litigio tra Helena e il figlio primogenito Robert, ormai successore al trono ufficiale. Naturalmente, la scapestrata Eleanor, sorella di Robert, e Jasper, l’amante della regina, non possono fare altro che rallegrarsi della situazione.

Mentre il principe Liam, esasperato da queste continue farse, si chiede quando mai sarà possibile ritrovare un po’ di pace e tranquillità.

The royals cast

Il cast si riconferma per la maggior parte quello della prima stagione. La protagonista rimane lei, l’egoista e manipolatrice Regina Helena (Elizabeth Hurley) . Vincent Regan è invece Re Simon Henstridge: ucciso nella prima stagione, nel seguito della fiction è solamente ricorrente e guest star. William Moseley veste i panni di uno dei due gemelli reali, scapestrato e donnaiolo come sempre. Il fratello maggiore Robert è interpretato da Max Brown, mentre Jake Marshall è lo zio Cyrus, anch’egli uomo estremamente vizioso e spregevole. Alexandra Park presta invece il volto alla viziatissima Eleanor, gemella sorella di Liam. Non manca nemmeno la guardia privata (se non amante) della regina, il piacente Jasper Frost, interpretato da Tom Austen.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora