The Vampire Diaries: come rivedere gli episodi in streaming
The Vampire Diaries: come rivedere gli episodi in streaming
Serie TV

The Vampire Diaries: come rivedere gli episodi in streaming

The vampire diaries

The Vampire Diaries è senza dubbio la serie tv del momento. Ecco chi sono i personaggi e come rivedere gli episodi in streaming.

Una delle serie tv maggiormente amate dal pubblico più giovane è senza dubbio The Vampire Diaries. Proprio per questo motivo sono molte le piattaforme di streaming online che permettono la visione di questa serie in maniera totalmente gratuita.

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries” è il titolo della serie televisiva americana trasmessa per otto stagioni a partire dal 10 settembre 2009 fino al 10 marzo 2017 su The CW. La serie di genere drammatico è stata creata da Julie Plec e Kevin Williamson ed è ispirata alla serie di libri “Il Diario del Vampiro” della scrittrice Lisa Jane Smith. “The Vampire Diaries” tratta il tema del mondo dei vampiri, ma soprattutto della storia d’amore tra Elena e i fratelli Stefan e Damon Salvatore. La serie ha vinto 5 People’s Choice Awards e 28 Teen Choice Awards.

Elena Gilbert è la protagonista della serie “The Vampire Diaries”. Lei è una ragazza normale che abita in Virginia, precisamente a Mystic Falls.

Il fidanzato di Elena si chiama Stefan Salvatore e la vita della ragazza è sconvolta quando viene a scoprire che lui è un vampiro. Stefan ha un fratello che si chiama Damon e tutti e due si rendono conto che Elena assomiglia in modo notevole a Katherine Pierce, la vampira che li trasformò nel 1864.

Sia Stefan che Damon sono innamorati della ragazza. Per questo decidono di salvarla tenendola alla larga dal vampiro Originale Klasus e le altre forze del male. La serie quindi mostra le avventure e le peripezie Elena e dei suoi amici che vengono spesso travolti da situazioni paranormali e personaggi ambigui nella semplice città di Mystic Falls.

I personaggi

I personaggi più famosi della serie sono:

  • Elena Gilbert (Nina Dobrev).
  • Stefan Salvatore (Paul Wesley).
  • Damon Salvatore (Ian Somerhalder).
  • Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen).
  • Katherine Pierce (Nina Dobrev).
  • Bonnie Bennett (Katarina Graham).
  • Jenna Sommers (Sara Canning).
  • Matt Donovan (Zach Roerig).
  • Caroline Forbes (Candice Accola).

Dove vederlo in streaming

La serie televisiva “The Vampire Diaries” è molto amata dal pubblico italiano.

Per rivedere gli episodi in streaming è possibile scaricarli dal sito ufficiale della serie oppure dai migliori siti di streaming. Se invece si ha paura di incappare in qualche virus e si è disponibili a spendere soldi è consigliabile abbonarsi a Netflix. Qua, pagando un abbonamento mensile di 8€, sarà possibile vedere gli episodi di tutte le stagioni di questa fantastica ed avvincente serie tv.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche