> > The Walking Dead 8: l'uragano ferma le riprese della serie

The Walking Dead 8: l'uragano ferma le riprese della serie

riprese

L'uragano Irma che si è abbattuto sulla Florida, oltre ad aver creato ingenti danni, ha anche fermato le riprese dell'ottava stagione di The walking dead.

Dopo aver causato danni nei Caraibi e nella Florida, l‘uragano Irma ora è in procinto di colpire anche la Georgia, l’Alabama e la Carolina del Sud. Il governatore ha dichiarato lo stato d’emergenza e la produzione di una serie come The walking dead è stata bloccata proprio per lo stato di calamità dell’area.

The walking dead 8

La nuova serie, l’ottava, di The walking dead, arriverà negli Stati Uniti a partire dal 22 ottobre e sarà trasmessa sul canale AMC, mentre in Italia, il giorno dopo e si potrà vedere siu Fox. In seguito alla morte di John Bernecker, per cui le riprese della serie sono state sospese, ora vi è un ulteriore stop dovuto alla calamità dell’uragano Irma che sta facendo danni spaventosi nella costa est degli Stati Uniti. Siccome la furia dell’uragano è davvero potente, la produzione della serie ha deciso di sospendere le riprese che ppotrebbero riprendere nella giornata di oggi che quella di domani.

19984071_1877133999204315_3620716801421821036_o

L’uragano Irma

L’uragano Irma, considerato una vera e propria tempesta tropicale, dopo i danni nei Caraibi e nella Florida, ha appena raggiunto la Georgia dove continua a fare danni e vittime. Nella giornata di domenica, quando l’uragano ha raggiunto la categoria 4, ha distrutto completamente lo stato della Florida. La situazione è davvero disastrosa. Ai Caraibi e in Florida sono tantissimi i danni e moltissime persone continuano a non avere la corrente. I danni dell’uragano si calcoleranno solo quando avrà terminato il suo percorso. Nel frattempo, in Georgia i morti sono 7 e si vanno ad aggiungere ai 38 nei Caraibi e ai cinque nella Florida, anche se purtroppo l‘aumento delle vittime è destinato a salire.

A causa dell’uragano Irma, si continua a vivere uno stato di allerta e sono tantissime le persone che hanno subito un black out. Inoltre, sono moltissimi i danni. Le strade sono dei veri e propri acquitrini, gli alberi sono stati sradicati, le barche sono state divelte e gettate a riva. Ovviamente tutto ciò è un problema per il turismo. I Caraibi e la Florida sono mete turistiche e moltissimi hotel e strutture alberghiere stanno perdendo sempre più turisti. Insomma, l’uragano Irma sembra non accennare a placarsi e continua la sua furia ceca e terribile.

Per quanto riguarda le riprese di The walking dead, sicuramente la produzione attenderà e verificherà se è possibile procedere dopo l’uragano Irma e il suo impeto in modo da continuare le riprese e riuscire a portarle a termine.