> > Svolta nella scomparsa di Laura la Divina: “La TikToker è stata ritrovata”

Svolta nella scomparsa di Laura la Divina: “La TikToker è stata ritrovata”

tiktoker laura la divina ritrovata

Dopo ore di apprensione, la TikToker Laura la Divina è infine stata ritrovata. La sua scomparsa era stata affrontata anche a Chi l’ha visto?.

La TikToker Laura La Divina è stata ritrovata: la notizia della sua sparizione si era rapidamente diffusa nelle scorse ore, destando angoscia e apprensione tra i suoi fan.

Laura La Divina è stata ritrovata, la TikToker sta bene

La scomparsa del noto volto di TikTok, notizia divenuta virale nella giornata di mercoledì 13 dicembre, è stata trattata anche da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto durante la puntata della trasmissione andata in onda.

“Da oggi pomeriggio (13 dicembre ndr) ci contattano da Napoli per la scomparsa di Laura. Ci dicono si sia allontanata. Sta vivendo un periodo di fragilità e sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”, aveva dichiarato la conduttrice durante la diretta.

L’annuncio di Rita De Crescenzo

Ad annunciare il ritrovamento di Laura, è stata Rita De Crescenzo attraverso una diretta TikTok. Al momento, non sono note le cause dell’allontanamento della TikToker.

Sul famoso social cinese, la webstar trans vanta svariate migliaia di followers e milioni di like. Nata Salvatore, Laura la Divina è attiva sul web da oltre dieci anni. nel 2010, ha esordito su YouTube per poi passare a Instagram e a TikTok.