> > Tina Cipollari commenta Sara Affi Fella: "Bugiarda"

Tina Cipollari commenta Sara Affi Fella: "Bugiarda"

Sara Affi Fella e Tina Cipollari

Dopo i post di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, ora arriva il commento diretto di Tina Cipollari nei confronti di Sara Affi Fella

Nemmeno la produzione di Uomini e Donne è riuscita a rimanere impassibile di fronte alla scoperta relativa all’ex tronista Sara Affi Fella. Come è stato infatti appurato, la giovane durante il trono era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico.

Sia Raffaella Mennoia che Claudio, autori pilastri della redazione, hanno espresso il loro disappunto in merito alla questione. Nel video caricato su WittyTv, hanno dunque rivelato la realtà dei fatti. Ma adesso anche gli opinionisti hanno volute dire la loro sulla questione. Se Gianni Sperti aveva già pubblicato su Instagram un post a riguardo, per poi attaccare l’ex tronista nel corso dell’ultime registrazione, ora è Tina Cipollari a prendere la parola. Nello specifico la storica opinionista del date show di Maria De Filippi, sotto un video di Trash Italiano relativo a Sara Affi Fella, ha commentato con un secco “Bugiarda”.

Lo sfogo di Gianni Sperti

Dopo quello della Mennoia, lo sfogo di Gianni Sperti era rivolto essenzialmente in generale a difesa del pubblico. Un’altra frecciatina bella forte era dunque arrivata nei giorni scorsi da parte dell’altro opinionista storico di Uomini e Donne. Nel dettaglio, il suo è sembrato essere un rimprovero rivolto a qualcuno che ha preso parte in passato al programma. Il pubblico è stato convinto che si potesse trattare di Sara Affi Fella, la quale da poco ha reso nota la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. I telespettatori sono infatti ora molto cauti rispetto alle dichiarazioni della modella, soprattutto dopo la fine della brevissima storia con Luigi Mastroianni.

Proprio in questa bufera arriva la frase di Gianni Sperti, che consiglia tutti quelli che decidono di intraprendere un percorso del genere di avere cura del pubblico. Secondo lui infatti la gente da casa regala in modo spontaneo la popolarità. La quale a sua volta porta spesso anche a ottimi risultati a livello economico per i partecipanti al date show di Maria De Filippi. Nello specifico, Gianni Sperti ha chiesto di non prendere in giro i telespettatori, che attraverso un click possono anche far cadere una persona nel dimenticatoio, dopo averle fatta conoscere le stelle.

“Non prendete in giro il pubblico”

“È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini.” Così Gianni dà inizio al suo discorso. Non sappiamo bene a chi si riferisca precisamente l’ex ballerina, ma sicuramente la sua intenzione è quella di mandare un messaggio indiretto a qualcuno. Sperti ha deciso infatti di non fare alcun nome preciso, ma di dire semplicemente la sua, esprimendo il proprio parere in generale. Gianni parla soprattutto del rispetto che bisogna portare al pubblico, il quale non dovrebbe mai essere imbrogliato.

“Non prendete in giro il vostro pubblico, perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistato come persone”.