> > Tiziano Ferro, nuovo fidanzato: "Voglio diventare papà"

Tiziano Ferro, nuovo fidanzato: "Voglio diventare papà"

Tiziano Ferro, nuovo fidanzato: "Voglio diventare papà"

Tiziano Ferro sembra abbia trovato l'amore e la voglia di essere padre. Ha dichiarato di essere pronto ad avere un figlio. Anche da solo. Tiziano Ferro, secondo quanto scritto da Dagospia, sarebbe di nuovo innamorato. Il 36enne è stato visto in compagnia di un ragazzo un po' robusto conosciuto di ...

Tiziano Ferro sembra abbia trovato l’amore e la voglia di essere padre. Ha dichiarato di essere pronto ad avere un figlio. Anche da solo.

Tiziano Ferro, secondo quanto scritto da Dagospia, sarebbe di nuovo innamorato. Il 36enne è stato visto in compagnia di un ragazzo un po’ robusto conosciuto di recente. Ciò nonostante, il cantautore di Latina sembra stia vivendo questo nuovo flirt con i piedi di piombo. Soprattutto dopo quanto accaduto nell’ultima relazione sentimentale. Una delusione che pare lo stia facendo procedere con molta calma. L’ultimo fidanzato di Tiziano, infatti, era un giovane bresciano che avrebbe tentato truffare l’artista.

Ma le novità non si fermano qui. Tiziano Ferro vorrebbe anche diventare papà. Sta salendo il desiderio di un figlio. Anche da solo. “Spero però di trovare la persona giusta con la quale condividere questo sogno”, ha dichiarato a Vanity Fair. Ecco perchè il cantautore si è trasferito in America. A Los Angeles, per essere precisi. Qui, ha iniziato a frequentare corsi per aspiranti genitori.

Tiziano Ferro, sul suolo statunitense, conduce una vita regolare. Si sveglia alle 5 di mattina, accompagna gli amici che portano fuori il cane, va in palestra, poi dal barbiere e, infine, a fare la spesa. Ma deve finire tutto prima delle 8. Perchè proprio quando gli altri vanno in ufficio, Tiziano si mette a scrivere tra la gente, di solito da Starbucks.