> > Torino, incidente in moto sulla statale del Monginevro: morto un uomo di 32 anni

Torino, incidente in moto sulla statale del Monginevro: morto un uomo di 32 anni

Torino, incidente in moto sulla statale del Monginevro: morto un uomo di 32 anni

La vittima si chiamava Fabio Vacca. La moglie e l'associazione di motociclisti 3 merli sotto shock hanno lanciato un appello per cercare dei testimoni.

Fabio Vacca, 32 anni, è morto a bordo della sua Ducati Monster sabato 24 giugno 2023, mentre percorreva la statale 24 del Monginevro, tra le gallerie tra Exilles e Salbertrand, nella città metropolitana di Torino.

Fabio Vacca si è schiantato contro il muro di una galleria

Fabio Vacca si stava dirigendo verso Oulx quando, per cause che saranno da accertare, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro il muro di una galleria.

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente con ambulanza ed elisoccorso, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri della stazione di Borgone di Susa.

La moglie e altri motociclisti hanno lanciato un appello per cercare testimoni

L’associazione torinese 3 merli sotto shock, di cui fanno parte migliaia di motociclisti, e la moglie di Fabio Vacca, Alessia Sibille, anche lei iscritta, insieme al marito, hanno lanciato un appello per cercare testimoni: “Se qualcuno avesse visto qualcosa, per ricostruire l’esatta dinamica, ci contatti al numero 393-7961322”.

Leggi anche: Chieti, incidente mortale per un uomo di 55 anni, che si schianta con la sua moto contro un auto

Leggi anche: Tragedia sul raccordo Avellino-Salerno, morta una donna di 41 anni: si era sposata da appena una settimana