×

Torino, torna da una vacanza all’estero e trova la moglie morta nella vasca da bagno

Un uomo è rientrato a casa da una vacanza all'estero e ha trovato la moglie morta nella vasca da bagno. Ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.

Polizia

Un uomo è rientrato a casa da una vacanza all’estero e ha trovato la moglie morta nella vasca da bagno. Ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.

Torino, torna da una vacanza all’estero e trova la moglie morta nella vasca da bagno

Un uomo è tornato a casa dopo un viaggio all’estero e ha trovato la moglie morta nella vasca da bagno. La tragedia è avvenuta a Nole, nel Torinese. L’uomo ha tentato di rianimare la donna, 58enne di nazionalità polacca, che ha trovato riversa nella vasca. Purtroppo ogni tentativo è stato inutile. Il decesso probabilmente era avvenuto diverse ore prima. 

Torino, torna a casa e trova la moglie morta: era rimasta a casa durante le feste

La donna aveva deciso di rimanere a casa durante i giorni di festa, mentre il marito era partito per andare all’estero. La coppia era residente in paese da diversi anni e la donna aveva lavorato come infermiera. Quando l’uomo è rientrato a casa l’ha trovata priva di vita nella vasca da bagno. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Gli agenti, coordinati dal comandante Marco Ortalda, hanno chiesto l’intervento del 118 ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

 

Torino, torna a casa e trova la moglie morta: accertamenti

Secondo una prima ricostruzione, la morte sarebbe riconducibile a cause naturali probabilmente un malore. Il magistrato della procura di Ivrea, per escludere qualsiasi altra ipotesi, ha disposto ulteriori accertamenti sul corpo della donna, che si trova nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cirié. 

Contents.media
Ultima ora