> > Totti e Ilary, sempre presenti per i tre figli: in arrivo il quarto?

Totti e Ilary, sempre presenti per i tre figli: in arrivo il quarto?

maxresdefault 10

L'amore per i figli di Totti e Ilary fa riflettere la coppia innamorata sulla possibilità di avere un quarto figlio.

Anche se l’esperienza con la sua squadra del cuore si è conclusa (solo sul campo), Francesco Totti ha un’altra ‘magica’ a cui pensare, la prima in assoluto, a pari con la Roma, ovvio: Ilary Blasi. Totti e Ilary si incontrarono per la prima volta nel 2002, e per il capitano eterno della città eterna fu subito amore a prima vista. Ilary, invece, era presa dai suoi impegni, in continuo viaggio tra Roma e Milano. Ma Totti non si è arreso. Era così determinato a conquistarla, che si presentò sotto casa sua e riuscì a conquistarsi il suo primo bacio. Totti e Ilary si amano come allora, ed anche di più: tre figli, e aleggia in famiglia Totti l’idea di un quarto figlio. I figli Cristian e Chanel chiedono un fratellino o una sorellina per la piccola Isabel, per farle compagnia. Totti e Ilary ci stanno pensando.

Totti e Ilary, sempre premurosi

«Ognuno è un amore diverso», spiega nella trasmissione Mediaset ‘L’intervista’, e inizia a raccontare: «Cristian è stato il primo, è innamorato alla follia di me e della Roma. Gioca nei pulcini ed è un bambino incredibile. Chanel? La vedi ed è già donna. Isabel? Mi ha “levato” la vita, ha chiuso il cerchio». Ma questo non significa che non ci saranno altri figli: «Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio. Cristian lo vorrebbe», spiega il papone Francesco. Sono genitori attenti, sempre presenti anche quando gli impegni professionali diventano tanti. Ma il tempo per i figli, per Totti e Ilary è un impegno naturale, che nasce spontaneamente, anche quando pensavano di non potercela fare. «Quando è nato il primo non eravamo pronti per fare i genitori, ma poi abbiamo trovato il giusto equilibrio» afferma il capitano.

Totti immagina il futuro

Sul futuro il capitano Totti preferisce non sbilanciarsi. Ma appaiono evidenti tre suoi desideri: restare sui campi di calcio, diventare dirigente della Roma oppure un’altra strada che ancora non conosce e che forse vorrà scoprire. Senza dubbio la passione per il calcio non lo abbandona mai, anzi ora è più forte di prima. Il figlio Cristian ha la sua stessa passione, e con premura e dedizione papà Totti gli dedica il suo tempo e tutta la sua esperienza. Si parla già di Cristian come futuro capitando della Roma, e Totti al riguardo non vuole dire troppo, preferisce aspettare un paio d’anni per vedere di che stoffa sia fatto veramente il piccolo Totti.

La famiglia Totti

L’infanzia di Francesco è stata segnata da due genitori splendidi, che gli hanno insegnato il rispetto e l’educazione, elementi di base per la formazione di una persona, che tramanda anche ai suoi figli. <> sostiene orgogliosamente Totti. «Sono stato un bravo figlio. Da loro ho imparato l’educazione, il rispetto. La nostra è una famiglia unita». E Totti e Ilary lo stanno dimostrando, continuano la loro vita in simbiosi con i figli. Un quarto figlio può far paura, ma anche all’inizio erano pieni di timore. La paura è sintomo di volersi sempre migliorare, e Totti e Ilary lo sanno bene.