×

Tragedia ad Assisi: morto schiacciato dall’albero che stava tagliando

Terribile incidente ad Assisi: un uomo ha perso la vita perché rimasto schiacciato dallo stesso albero che stava cercando di tagliare.

tragedia assisi

Terribile incidente ad Assisi: un uomo ha perso la vita perché rimasto schiacciato dallo stesso albero che stava cercando di tagliare.

Morto schiacciato mentre tagliava un albero

Un tragico e sfortunato incidente è costato la vita ad un ragazzo di Bastia Umbra, in provincia di Perugia, Umbria.

L’uomo si trovava a San Gregorio, una piccola frazione della città di Assisi, dove stava lavorando in un bosco. In particolare, si occupava di tagliare alberi insieme al padre, e proprio il suo lavoro gli è costato la vita.

Secondo le ricostruzioni, sarebbe rimasto schiacciato dallo stesso albero che era intento a tagliare, e il colpo è stato fatale. Coinvolto nell’incidente anche l’anziano padre, che fortunatamente è rimasto illeso.

Morto schiacciato da un albero: i soccorsi

Il padre non ha potuto nulla per salvare il ragazzo dal crudele destino, Ha chiamato prontamente i soccorsi, e sono giunti sia le forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118.

Purtoppo per l’uomo però, non c’è stato nulla da fare. Le dimensioni e il colpo dell’albero sono state fatali, e all’arrivo dei soccorsi era già privo di vita.

Tuatta la comunità di Assisi e di Bastia Umbra piangono la scomparsa dell’uomo e sono vicini al lutto della famiglia.

Contents.media
Ultima ora