> > UeD: la verità su Gemma e Giorgio dietro le telecamere

UeD: la verità su Gemma e Giorgio dietro le telecamere

uomini e donne

Secondo alcune recenti rivelazioni di Uomini e Donne, Manetti e Tedesco sarebbero di nuovo vicini; Gemma invece è interessata solo ad Armando

In questi giorni si continua a parlare del trono Over di Uomini e Donne. Soprattutto si discute in merito alle indiscrezioni per quanto riguarda l’ormai famoso triangolo composto da Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Sembra però che parlare di triangolo non sia proprio corretto, dal momento che alle presunte pretendenti di Manetti si aggiungerebbe anche la bella dama Anna Tedesco.

Secondo una fonte ben informata, Giorgio e Anna avrebbero dei contatti non solo telefonici, ma anche di persona. Secondo alcune rivelazioni fatte a un noto settimanale di gossip, alcune voci confermerebbero proprio tali frequentazioni. “Pare che Anna vada spesso anche a casa di lui, a Firenze, per fare visita alla mamma di Manetti”, si legge per l’appunto sul settimanale.

Uomini e Donne: a chi è interessata Gemma

Anche per quel che riguarda Gemma Galgani pare ci siano delle novità. Soprattutto ci sarebbero delle news emerse a telecamere spente e al di fuori dalla trasmissione di Mediaset. Sempre il settimanale si cui sopra ha svelato dei retroscena nei riguardi della dama torinese. La Galgani infatti, seppur ancora innamorata di Giorgio Manetti, avrebbe in realtà già puntato il bell’Armando. Tutto ciò farebbe allora desumente che la gelosia e le arrabbiature all’interno del programma di Maria De Filippi avverrebbero solo ed esclusivamente per “business”. Del resto questo è sempre stato il punto di vista sostenuto dall’opinionista Tina Cipollari.

Proprio Tina, nonostante le indiscrezioni, ha sempre negato di essere interessata a Giorgio Manetti. In tanti si stanno quindi chiedendo se il gabbiano la corteggerà oppure no. I dubbi, quindi, rimangono per il momento solo su Anna Tedesco. La donna, presa spesso di mira da Gianni Sperti, dichiara con fermezza di provare solo affetto nei confronti di Giorgio. Lo considera quindi solo come un buon amico.

Gianni Sperti contro Anna

Gianni Sperti, dal canto suo, aveva palesato la convinzione che Anna provasse dei sentimenti nei confronti di Giorgio. A quel punto, la stessa Tedesco si sarebbe aspettata che proprio Manetti avesse detto in maniera decisa che tutto questo non era vero. Il gabbiano, invece, non ha detto parola a riguardo. Anzi ha fatto intendere che lui non se la sentiva di smentire le parole dell’opinionista. A questo punto Anna, ferita e delusa, ha voluto troncare la loro amicizia.

Nelle scorse puntate del trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto finire la conoscenza di Genna con il cavaliere Valter. Quest’ultimo, infatti, l’aveva etichettata come una persona fredda e rigida, cosa che anche Anna pare aver sempre affermato. In tanti si stanno chiedendo come andrà a finire questo triangolo, ma soprattutto se ci saranno altre scenate nelle prossime puntate a venire…