×

Un medico in famiglia 11, ecco le ultime indiscrezioni

La nuova stagione di Un Medico in Famiglia è a rischio cancellazione: secondo i vertici Rai, non avrebbe più alcun futuro

default featured image 3 1200x900 768x576

Nuove indiscrezioni sulla nuova stagione di Un Medico in Famiglia. Dopo le voci che circolavano riguardo alla cancellazione del programma da parte della Rai, Andrea Fabiano dà un po’ di speranza ai fan. Non c’è ancora nulla di ufficiale, anche se gli attori sono già stati messi in guardia dalla possibilità di un mancato rinnovo di una delle serie televisive più amate dagli italiani.

Sul web, intanto, gira una petizione per salvare Un Medico in Famiglia.

Un Medico in Famiglia 11 ci sarà?

Durante tutto il mese di luglio, le indiscrezioni sulla nuova stagione di Un Medico in Famiglia sono state numerose e allarmanti per i fan più accaniti. I vertici Rai, infatti, avrebbero deciso di cancellare la serie televisiva, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.

Addirittura, sul web è cominciata a circolare una petizione per impedire che Un Medico in Famiglia venga definitivamente cancellato dal palinsesto di Rai 1.

Cupe sono, quindi, le prospettive per la serie tv, sebbene nessuno si sia espresso a riguard0. Fino ad ora perlomeno.

Il direttore di Rai 1, Andrea Fabiano, avrebbe, infatti, rilasciato recentemente alcune dichiarazioni riguardanti la nuova stagione della sitcom con Lino Banfi. Le sue parole hanno dato speranza, seppur flebile, agli amanti del programma. Fabiano ha affermato che bisognerebbe lavorare in modo preciso e originale sul sequel, in modo da non renderlo banale e noioso: “Sui sequel c’è sempre un lavoro attento di studio sulla possibilità che una storia possa andare avanti“.

Sembrerebbe, quindi, che il destino di Un Medico in Famiglia sia dettato dalla bravura degli autori, che dovranno decidere di farne qualcosa di spettacolare perché i vertici Rai non lo cancellino. Fabiano ha, infatti, continuato dicendo: “Il pubblico ha voglia di novità. Ogni volta che quest’anno abbiamo proposto qualcosa di nuovo, il pubblico ha risposto con entusiasmo. Dobbiamo capire se la storia di Un Medico in Famiglia ha un potenziale di sviluppo

Che cosa ne pensano gli attori?

Dubbi e confusione si aggirano nella mente del cast della serie televisiva. Si sa che Lino Banfi aveva già chiesto e ottenuto di essere presente in tutti e 13 gli episodi della stagione 11 di Un Medico in Famiglia, ma, visto come stanno andando le cose, probabilmente non lo vedremo neanche in uno.

La figlia di Lino, Rosanna Banfi, intanto, dichiara preoccupata che nessuno di loro è stato ancora contattato dalla produzione: “In questo periodo dell’anno noi attori eravamo già stati contattati dalla produzione mentre quest’anno non è arrivata nessuna telefonata“.

Sui profili social degli attori, nel mentre, gira la petizione: chissà se questa riuscirà a convincere la produzione Rai a trasmettere la nuova stagione di Un Medico in Famiglia, almeno per dare un finale ben riuscito ai personaggi della serie, che per così tanti anni sono stati amati dagli italiani.

Contents.media
Ultima ora