> > Uomini e donne, al trono over la rissa tra Tina e Gemma

Uomini e donne, al trono over la rissa tra Tina e Gemma

Uomini e donne

Uomini e donne, al dating show defilippiano scatta la rissa tra le due nemiche storiche del programma: Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Uomini e donne, rissa tra le due nemiche storiche del programma. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato spettacolo durante la puntata di ieri 24 gennaio. La storia sarebbe sempre la stessa. Gemma gelosa di Tina, ma Tina gelosa di Gemma. In mezzo ci sarebbe il bel gabbiano toscano, il Giorgio Manetti che ormai tutti conoscono. Lui se la ride mentre le pretendenti al suo cuore si scatenano nello studio di Maria De Filippi. Insulti e scontri quasi fisici tra la dama e l’opinionista, la gelosia è proprio un brutto sentimento.

Uomini e donne: sventata la rissa

Gemma e Tina non deludono mai il pubblico di Maria De Filippi. Trash assicurato anche per la puntata di ieri 24 gennaio. Il dibattito nasce – come sempre – per contendersi il bel Giorgio, gabbiano toscano che ormai ha perso la capacità di volare. Tina sembra in vena di ironia durante la puntata, ma Gemma non la percepisce. La dama torinese, prima di prendersela direttamente con Tina, passa da Valentina. Tra le due scatta una discussione, che sfocia negli insulti di Valentina. “Ma che stai a dì! Questa è una pagliacciata”, conclude.

E’ il turno di Ida di dire la sua. Secondo la dama, Gemma sta cercando di far ingelosire Giorgio, senza però sortire alcun effetto. Giorgio infatti se la ride e ogni tanto se ne esce con una frase ad effetto, come “una persona non corrisposta in amore ha tutto il diritto di conoscere altre persone per cercare di dimenticare chi non la ama. Può anche pensare di fare la sua corsa. Io non ho problemi perché ho chiarito e spiegato la situazione. Di qui a un ritorno ce ne corre”. Belle parole, che lasciano sgomenta Maria, che timidamente aggiunge che comunque Gemma ha chiesto alla produzione di ballare con Giorgio. E sembra ancora innamoratissima

“Sei la barzelletta d’Italia!”

Il “la” che fa partire la rissa è la gelosia. Gemma afferma che Tina è gelosa di lei e del rapporto che ha avuto con Giorgio, in un passato ormai remoto. Tina non ci vede più. Stanca di essere presa in giro, l’opinionista dà di matto: si alza, cammina per lo studio, inveisce contro Gemma, si siede e torna in piedi. Una saetta, un fulmine e ciel sereno. Nessuno si aspetta quello che sta per succedere. Gemma si avvicina a Tina, non sembra avere buone intenzioni. La rabbia è tanta, potrebbe scattare la rissa da un momento all’altro.

Gemma, regina del trash, fiuta la possibilità di “fare a botte” con l’opinionista e si avvicina a lei. Gemma scatta in avanti e le blocca le mani, gridando un sonoro “ti devi togliere davanti a me, sei una squilibrata. Sei scema, scema!”. Il resto è un monologo destinato a entrare nella storia del trash italiano: “Io sono invidiosa di te? Sono invidiosa solo di me stessa. Allora diciamola tutta. Una volta che si spengono queste luci, la signora Gemma Galgani quanti uomini ha? Quanti baldi giovani la vanno a cercare? Di lei non si ricorda nemmeno il parroco! Perché la televisione ha questo grande potere. Sei la barzelletta d’Italia!“.

Uomini e donne