Uomini e donne, anticipazioni: tornano Gemma e il trono over
Uomini e donne, anticipazioni: torna il trono over
Lifestyle

Uomini e donne, anticipazioni: torna il trono over

Uomini e donne

Uomini e donne, dopo il trono classico torna il trono over. Protagoniste le dame che hanno sfilato in passerella nell'ultima registrazione.

Uomini e donne torna con il trono più atteso, il trono over. Protagoniste della puntata le dame che hanno sfilato la scorsa settimana. Gemma si dice delusa della valutazione di Giorgio e sconcertata dalle parole di Tina. Per lei la conoscenza con Raffaele continua e l’uomo si dice felice per come stanno procedendo le cose tra loro. Ida sostiene di non aver sentito più Sossio, a parte per un messaggio inviato da lui alla dama. Sossio nega e la accusa di stare decontestualizzando la situazione. Ida continua la conoscenza con Riccardo.

Uomini e donne: anticipazioni

Il fortunato dating show di Maria De Filippi torna con l’attesissimo trono over. Le dame nella scorsa registrazione avevano sfilato in passerella e avevano ricevuto i voti dei cavalieri. La vincitrice era stata Ida, bellissima e finissima, aveva fatto incantare tutti. Non è andata così per Gemma, che si è detta delusa dalla votazione del suo bel gabbiano toscano, Giorgio. Gemma sostiene che il suo voto sia stato basso perché influenzato dai commenti negativi di Tina, che le avrebbe dato un bel 2.

L’uomo ha dato voti più alti ad altre donne e Gemma se l’è presa per questo. Il motivo di voti più alti ad altre dame? “Gemma, sei uscita fuori tema”. L’eloquenza di Giorgio mette tutti a tacere e si passa oltre la sfilata.

Gemma sta continuando la conoscenza con il cavaliere Raffaele. Tra i due sembra procedere per il meglio. Durante la registrazione dell’rvm si vede la coppia che è uscita per una cenetta romantica. Scambi di timidi baci e dolci coccole tra i due. Gemma pensa forse di far ingelosire Giorgio? La dama, se così fosse, sarebbe completamente fuori strada. Il gabbiano osserva con un sorrisetto stampato in faccia.

Al centro dello studio ci sono Ida e Riccardo. Ida sostiene di non aver più sentito Sossio dall’ultima registrazione, a eccezione di un messaggio. Il mittente del messaggio sarebbe proprio stato Sossio, che avrebbe affermato di essersi sentito preso in giro durante le riprese in studio e durante gli incontri con la donna. Ida non gli avrebbe mai risposto. Sossio ribatte, affermando che Ida sta decontestualizzando il messaggio. Il testo inviato dal cavaliere alla dama si riferiva al ballo mancato della scorsa settimana. Intanto Maria De Filippi ha portato un altro cavaliere per Ida. Il suo nome è Gianluca ed è rimasto molto colpito dal viso della donna. Ida, lasciando senza parole Riccardo, decide di ballare con il nuovo cavaliere.

Trono over, le foto della sfilata

La sfilata che ha visto protagoniste le dame del trono over di Uomini e donne ha riportato il successo indiscusso della bella Ida. Ida (in copertina) indossava un abito rosso magenta, fiammante e che le rendeva giustizia. Seconda classificata Rita, in total black molto elegante. Solo medaglia di bronzo per la principesca Gemma, in un abito rosa e cinturone nero. Non hanno riscosso il successo sperato invece Anna ed Emi, classificate rispettivamente sesta e settima.

Uomini e donne

Uomini e donne

Uomini e donne

Uomini e donne

Uomini e donne

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche