×

Uomini e Donne, le anticipazioni del 4 ottobre per il trono over

Il 4 ottobre va in onda la nuova puntata di Uomini e donne sul trono over. Protagonista anche stavolta Gemma Galgani alle prese tra vecchi e nuovi amori

default featured image 3 1200x900 768x576

Oggi, 4 ottobre, alle 14.45 su Canale5 andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne sul trono over.
Ancora una volta, protagoniste indiscusse saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Come li abbiamo lasciati

Al ritorno dalla pausa estiva, abbiamo avuto la notizia della fine della relazione tra Gemma e Marco Firpo.

Durante la scorsa puntata, tra una discussione e l’altra con Tina, Gemma rivela che il dolore per la conclusione della sua storia sta per essere curato da un altro uomo: Gianfranco Cobru.

Uomini e Donne

Maria lancia la clip dell’esterna: i due sembrano affiatati e felici di stare insieme.

Nel dopo puntata, però, succede dell’incredibile.

Maria ha, in seguito, mandato in onda i filmati girati con Marco e Gianfranco. Nonostante con quest’ultimo fosse anche scappato un bacio, la Galgani ha sostenuto che l’atteggiamento di Gianfranco nei suoi confronti, dopo quanto accaduto, non è più lo stesso. Sembra quasi che lui abbia intenzione di tirarsi indietro.

Gianfranco ha prontamente risposto alla dama, dicendole che si comporta in modo diverso con lei, perché, nell’ultima puntata, ha ricevuto un’occhiataccia dal cavaliere ligure.

Le anticipazioni del 4 ottobre

Gemma entra in studio, piccolo battibecco e poi difende i sentimenti portati in trasmissione. Valentina la accusa di voler essere sempre al centro dell’attenzione. Si passa al filmato del dopo puntata che si riferisce al comportamento di Marco, Gemma si dice delusa dal suo ruolo di vittima ma non capisce nemmeno Gianfranco che ha fatto un passo indietro.

La Galgani vuole confrontarsi con entrambi. Marco non capisce i motivi delle sue lamentele, fra i due è polemica. Gianfranco fa sapere di essersi ritirato per l’occhiata ricevuta da Marco dopo il video del bacio. Per Marco la storia è chiusa ma potrà sempre contare su di lui, lo stesso vale per Gianfranco. Gemma se la prende con Tina, che ritiene in parte responsabile.

A questo punto, Tina Cipollari è intervenuta, prendendo stranamente le difese di Gemma: ha, infatti, intimato Gianfranco ad ammettere che semplicemente non è più interessato alla Galgani.

E’ stato, poi, il turno di Marco Firpo, che ha sostenuto di non comprendere le continue lamentele di Gemma. Anche dal suo punto di vista, la partecipazione della Galgani al dating show della De Filippi è solo una strategica mossa per ottenere fama e popolarità. Sembra, quindi, che proprio nessuno si fidi della dama e ognuno sta cercando di capire quali siano le sue vere intenzioni.

Riccardo le lascia il numero e balla con lei.

Contents.media
Ultima ora