Uomini e donne: anticipazioni trono classico del 16 gennaio
Uomini e donne: anticipazioni trono classico del 16 gennaio
Lifestyle

Uomini e donne: anticipazioni trono classico del 16 gennaio

Uomini e donne

Uomini e donne, le anticipazioni di oggi 16 gennaio 2018 rivelano che Nicolò potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne, quattro i tronisti protagonisti delle puntate del dating show di Maria De Filippi. Nilufar e Sara per il trono rosa, Nicolò e Mariano per il trono maschile. Le esterne dei ragazzi mostrano le uscite con i corteggiatori. A far parlare di loro più degli altri, le due troniste: le loro esterne sono state un successo fallimentare dietro l’altro, ma è ora di mettersi d’impegno. Durante la puntata, Maria presenta un nuovo, ma “vecchio”, corteggiatore. E’ già stato nel programma e il suo nome è quello di uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio…

Uomini e donne: trono classico

Settimana all’insegna di un trono tutto classico. Nilufar e Sara stanno facendo impazzire i loro corteggiatori, tanto che nella puntata di ieri 15 gennaio 2018 li hanno anche fatto litigare pesantemente tra loro. Tra insulti e maleducazione, Nilufar ha solamente ammesso che la scena di lite furibonda tra concorrenti era una scena alla Gomorra: “mo ce arrapigliam tutt chell che è o nuost“. Nelle esterne di Nicolò e Mariano il clima sembra essere più disteso.

Ma la tranquillità di Uomini e donne è destinata a durare poco: Maria De Filippi annuncia una nuova presenza all’interno del programma.

Il ragazzo misterioso è Nicolò Fabbri, ex conoscenza sia del pubblico, sia di Sara. Sara infatti a Temptation Island ha condiviso qualche momento con lui, pur non essendoci mai stato nulla tra loro. Sarebbe stata proprio la ragazza a chiedere alla produzione di riammettere Nicolò Fabbri, “per conoscerlo meglio”. Ed è subito ira degli altro corteggiatori.

Uomini e donne

Le esterne di Sara

Lorenzo non si arrende con Sara. Il ragazzo dà appuntamento alla ragazza e la passa a prendere a bordo di una berlina di lusso. La porta a mostrarle una cosa molto speciale, l’officina di suo padre, in cui si veste da vero meccanico e si commuove. Nilufar non sembra provare emozioni vedendo l’rvm. Sara sembra compiaciuta, ma decide di uscire anche con Nicolò. Il ragazzo la porta nel suo mondo, intrattenendola in una cantina. I due parlano degli altri corteggiatori e Nicolò crede che Luigi non sia il tipo adatto a lei. Tornata l’attenzione in studio, Emanuele si schiera contro la tronista, ritenendola falsa.

Le esterne di Nilufar

Lorenzo va a chiarire la situazione in camerino insieme a Nilufar. La ragazza, pur essendo attratta da lui e pensando che sia uno dei ragazzi più adatti a lei, minaccia di non portarlo più in esterna. Tocca a Nicolò, che porta la ragazza a giocare prima a gold e poi a sorseggiare il tè, davanti al quale si ritrovano a parlare dell’intelligenza e bellezza di Sara. Ultimo in esterna, Gianluca. Il ragazzo la soprende nella sua suite, nascondendosi nell’armadio. L’orsacchiotto che le posa sul letto è un indizio della sua presenza nella camera, e Nilufar dice di aver trascorso una bella serata con lui.

Le esterne di Nicolò e Mariano

Per Nicolò c’è Giulia, per Mariano si palesa Manuela. Nicolò si scusa per non aver passato molto tempo con lei e vuole rimediare. Durante l’esterna il ragazzo si concentra sui gusti di Giulia, pronto a stupirla prossimamente. Mariano invece invita ad uscire Manuela, che si improvvisa una sexy car-washer all’autolavaggio. Risalita in auto scoppia in un pianto disperato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche