Per parlare di questa storia occorre fare un salto temporale all’indietro ed approdare al 2019 quando ci fu una battaglia tramite social tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia che portarono alla ribalta, nuovamente, il programma di Uomini e Donne che di litigi e screzi si nutre abbondantemente.
Raffaella Mennoia vs. Teresa Cilia, che cosa è successo
Nel 2019 ci furono screzi tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia perché quest’ultima aveva avuto screzi con Mario Serpa. Teresa quindi decise di esprimere la propria versione dei fatti pubblicamente, non focalizzandosi sullo staff del programma ma solo su una persona, ovvero Raffaella Mennoia pur non essendo mai direttamente citata.
A seguito di questo ci fu un comunicato di Uomini e Donne, che portava anche la firma di Maria De Filippi contro ignoti dove si parlava di far partire diffide e denunce, come peraltro riportato anche dal sito specializzato Biccy.it
La vittoria di Teresa dopo 6 anni
A quanto pare la denuncia partì davvero nel 2019 infatti Teresa non potè più comunicare via social perché, stando a quanto riportato dal marito, era stata diffidata.
Il chiaro riferimento al comunicato di Uomini e Donne, in particolare nella figura dell’autrice, Raffaella Mennoia era evidente.
Dopo 6 anni è arrivata la risposta dal tribunale “assolta perché il fatto non sussiste”. Teresa ha quindi pubblicato la risposta completa con il commento finale “giustizia fatta” svelando che c’è molto da raccontare e lo farà nei prossimi giorni quindi non resta che aspettare con impazienza.