Uomini e Donne, scoppia l'amore tra due volti noti: ecco chi
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, scoppia l’amore tra due volti noti: ecco chi
Lifestyle

Uomini e Donne, scoppia l’amore tra due volti noti: ecco chi

amore
Amore vero quello tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Scoppia il vero amore a Uomini e Donne. Il 22 maggio scorso Rosa Perrotta decise di seguire il suo cuore scegliendo Pietro Tartaglione per il quale aveva provato una fortissima attrazione sin dalla prima esterna. Sebbene sembrasse che la scelta di Rosa fosse il bel napoletano Alex, tutto è cambiato quando dalle scale, a percorso già avviato, è sceso il casertano Pietro. E nel giorno del loro primo mese insieme, Rosa e Pietro stanno emozionando i fans con delle splendide dediche d’amore.

La loro storia

Dopo poco più di due mesi di conoscenza, Rosa Perrotta non aveva più dubbi era Pietro Tartaglione, l’uomo con cui costruire una vita insieme. La 28enne salernitana è salita sul trono classico di Uomini e Donne per trovare il vero amore. Nonostante le critiche ricevute sin dal giorno della sua presentazione, la Perrotta ha sempre dimostrato di aver accettato il trono per riuscire a trovare l’uomo dei suoi sogni.

I due, appena usciti dal programma, hanno cercato di viversi quanto più tempo possibile, facendo su e giù più volte durante la settimana da Roma a Napoli.

Man mano che i giorni passavano, sono cresciuti anche i sentimenti tra i due ragazzi: da un’iniziale conoscenza ad un inizio di sentimento alla fatidica parola amore.

Recentemente hanno anche affermato di voler intraprendere una convivenza così che neanche la lontananza possa più ostacolare la loro relazione; però, non hanno ancora scelto la città in cui fissare la propria residenza anche se le città in bilico sono due: Milano, la preferita di Pietro, e Roma, città che predilige Rosa. Nel giorno in cui festeggiano il primo, grande traguardo insieme, Rosa e Pietro hanno deciso di condividere con i fans la loro felicità lasciandosi andare a dei segni importanti per una storia che è destinata a diventare sempre più seria.

Le dichiarazioni social

Come già detto, la coppia è molto attiva sui social, infatti nei loro profili Facebook e Instagram non mancano le foto accompagnate da dolci dichiarazioni: “Non so spiegare cosa significhi amare, ma so cosa si prova quando altri occhi ti guardano come se fossi l’unica cosa che davvero conta.

1 MESE DI NOI, AUGURI AMORE MIO”, ha scritto l’ex tronista sui social pubblicando una dolce foto di coppia. Pietro, invece, che nei giorni scorsi aveva pronunciato il suo primo “ti amo” sui social ha deciso di rendere partecipi i fans di un gesto che ha fatto insieme a Rosa. I due innamorati, infatti, hanno deciso di festeggiare il primo mese d’amore con un tatuaggio. “My first time // un mese di noi , inciso sulla pelle (le nostre grafie)”, si legge nella didascalia che accompagna la foto delle braccia tatuate di Rosa e Pietro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche